aiutatemi a scegliere

che scarpe metto?

  • decoltè

    Voti: 7 38,9%
  • stivali

    Voti: 4 22,2%
  • vai a piedi scalzi xD

    Voti: 7 38,9%

  • Votatori totali
    18
Comunque quando le ragazze si mettono i decoltè mi attirano troppo xd xd xd xd
 
Gli stivali di pelle anche mi attirano però mi attirano di più i decoltè
 
ma dai, così la scoraggi :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

No max, il mio scopo del messaggio non era scoraggiarla. Voglio dire solo che a me piacciono le ragazze con i decoltè sono stupende e ho detto che gli stivali anche sono belli.
Però la bellezza del piede femminile e' grande xd
 
eh lo so ma stasera metterò gli stivalo se riesco metterò una foto di me all evento con gli stivali neri alti 8 cm xD
 
raever e samuelebelli la serata è stata glieri quindi ormai quello che ha scelto ha scelto ^^
 
appena entra ci racconta come è andata secondo me è stata costretta a mettere gli stivali
 
è stata un successone anche se avevo gli stivali tutti mi han fatto i complimenti + che altro per il fisico perchè il vestito risaltava le curve xDDD quindi stivali o no ho fatto lo stesso colpo sulla famiglia del mio ragazzo che i suoi cugini sono rimasti ammaliati se volete vi posto una foto del vestito XD
 
non si vedono le scarpe ne dove finisce il vestito perchè la foto e fatta male davanti a uno specchio di casa xDDD quindi scusate comunque è questa ed e venuta pure male!!!e che era notte ed ero in casa in bagno figuratevi xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il vestito è quello commentate se volete