Problema Aiutatemi!

BimbettaStilosa

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2009
19
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,x favore aiutatemi!E' dalla rpima media ke ho una cotta x un raga...Qst raga all'inizioera interessato a me,ma prima di me veniva la put...lla della classe(scst x il termine ma csì bisogna kiamarla:mad)Poi commisi il grande errore:glielo dissi alla ragazza ke kredevo mia amika(C.C.)...Qst ragazza allora glielo raccontò subito alla put...lla e leilo raccontò a qst raga ke mi piace...Io e lui eravamo molto amici prima ke succedesse tt qst....Qnd lui seppe qll ke provavo x lui,x un periodo di tempo di tipo 1 o 2 mesi,nn mi parlò....sprecai più di 20 mex x lui e lui nn mi risp nemmeno...Qst anno,in seconda media,sembrava tt passato...il primo giorno di scuola si sedette vicino a me cm se nn foxe succexo nnt....poi arrivò lo skerzo della putt...lla e delle sue amike(compresa C.C. ke nel frattempo ha preferito lei a me)...Nel bagno scrissero una frase(ke preferisko nn dire)e la firmarono cl mio nickname....lui lo venne a saxe tramite nn sò ki e tt ricominciò...poi io gli spiegai tt ciò ke era successo e lui mi xdonò....poi un giorno,mi sn svegliata e ho trovato un suo mex....mi ha kiesto ki mi piaceva della klasse....Mi crollò il mondo addosso...nn sapevo ks skrivergli...allora gli kiesi xk voleva saxlo e lui mi disse"Csì,tnt sò ke tu provi ankora qlks x me.."Io iniziai a prenderlo in giro kiedenogli se si era fumato una canna o già aveva bevuto(xk quel giorno era a una comunione) e lui mi disse di no e ke glielo dicevano tt....allora io ho iniziato a nn rispondere e lui ha dtt ke era interessato a me ma nutriva ankora qlks x la putt...lla(dp tt qll ke ha fatto,ossia ke ci ha ftt litigare x nulla)...Poi alla festa di fine anno(sempre di seconda media),ke abbiamo festeggiato allo Sporting Club,nel parchetto(penso ke sapete cs è lo sporting club),lui mi guardava in kontinuazione, e ogni volta ke mi giravo mi scontravo contro di lui xk ogni volta stava dietro di me...Poi io stavo cn la figlia della mia prof(ke è pikkolissima)alle giostrine e lui mi raggiunse...Sembravamo i genitori xk lui giokava kn lei,l'aiutava a salire ecc...poi la sera parlammo e mi disse ke era stato uno stupido a pensare ke la put..lla era bona ecc..Qst anno saremo in terza media ma già sò ke incominceremo male...lui ha mandato un mex a me e la mia Best Friend dicendo ke nn voleva + avere a ke fare cn noi e k kn me nn voleva parlare...E la dolcezza della sera della festa??Tutte le parole dolci?Andate xs...vi prg aiutatemi!Ditemi cs dv fare!Plz!!:pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Scusate la lunghezza!Xò leggete cmq vi prg ho bisogno di aiuto!

Ultima modifica:
Ho lo stesso problema ma con una ragazza, quando lei ha saputo che mi piaceva non mi parlò per un'anno poi tutto d'un tratto cominciammo a parlare e scherzare (penso si piacergli pure io ora xD) comunque sai cosa devi fare? se lui non ti vuole più puoi trovartene un'altro cerca di dimenticarlo, e falla pagare alla p****** della sua ragazza nel modo più sadico che tu possa trovare
Ciaooo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
L'avevo dimentikat,poi qst estate l'ho incontrato e tt qll ke avevo ftt è andato in fumo....uff.....e pensare ke tra qlk giorno dovr tenerlo di nuovo vicino x un altro anno....:pianto:

L'avevo dimentikat,poi qst estate l'ho incontrato e tt qll ke avevo ftt è andato in fumo....uff.....e pensare ke tra qlk giorno dovr tenerlo di nuovo vicino x un altro anno....:pianto:

Parlane con i tuoi (sembra un'idea scema) , chiarisci questa situazione con il ragazzo, cambia scuola

TI RICORDO CHE NON DEVI STARE IN PENA PER QUESTO S*****O SE LUI NON TI VUOLE NON TI VORRA MAI MI DISPIACE :emoji_slight_frown:

Asd quante ne ho passate di ste cose xD
posso aiutarti...per prima cosa appena iniziera la terza media vai da lui spavalda
e digli cosa vuole fare non fare molto ne la timida ne la compassionale li decisa senza tanti preamboli...digli quello che vuole fare poi...vai dalla ( put***anella )
e menala di brutto ( ske pero potresti anche farlo )xD
cmq vai da questa e digli di andarsene a farsi qualcunaltro..dopo continua l'anno senza problemi ciau =)

Ps: non farti calpestare e regisci...:ridicolo:
Ps2:pac modera il linguaggio o dovro segnalare ^^

Ultima modifica:
Asd quante ne ho passate di ste cose xD
posso aiutarti...per prima cosa appena iniziera la terza media vai da lui spavalda
e digli cosa vuole fare non fare molto ne la timida ne la compassionale li decisa senza tanti preamboli...digli quello che vuole fare poi...vai dalla ( put***anella )
e menala di brutto ( ske pero potresti anche farlo )xD
cmq vai da questa e digli di andarsene a farsi qualcunaltro..dopo continua l'anno senza problemi ciau =)

Ps: non farti calpestare e regisci...:ridicolo:

MENA LA P****** xD
POI VEDI QUANTI RAGAZZI KE TI VENGONO DIETRO :soso: BULLA è BELLA :rox:

Ultima modifica:
Bravo metal ;-) La prossima volta sta più attento!

P.S: Limita la tua firma, è troppo lunga!

l'unica cosa secondo me è meglio lasciar stare questo :S
ormai dopo tutto questo che è succ non ne vale la pena.

cercatene un altro ;)

La cosa migliore a questo punto è essere disinvolti e fare finta di nulla, quando è il momento giusto dichiarati.

Il fatto è ke io sn una ragazza ke nn mente mai,e qnd lo fcc mi sento male e nn riesko a portare la kosa avanti....vorrei tnt andare da lui e dirgli tt,ma mi manka il coraggio e ho paura di xderlo e di xdere la sua amicizia.....

Ricambiala cn la stessa moneta vai nel bagno dei maski senza farti vedere e skrivi sul muri

(uno dei ragazzi + cessi della tua classe)Ti amo

By(il nome di quella)

Oppure fai kosi:

skrivi proprio tu nel bagno dei maski:

si è vero(suo nome) ti amo

By(il tuo nome)

Ricambiala cn la stessa moneta vai nel bagno dei maski senza farti vedere e skrivi sul muri

(uno dei ragazzi + cessi della tua classe)Ti amo

By(il nome di quella)

Oppure fai kosi:

skrivi proprio tu nel bagno dei maski:

si è vero(suo nome) ti amo

By(il tuo nome)

Semplicemente malvagio xD fai come ha detto lei :emoji_smiley:

Il fatto è ke io sn una ragazza ke nn mente mai,e qnd lo fcc mi sento male e nn riesko a portare la kosa avanti....vorrei tnt andare da lui e dirgli tt,ma mi manka il coraggio e ho paura di xderlo e di xdere la sua amicizia.....

Come ha detto shelly, tu ti lasci fare queste cose? Ahahahaha.. ricambia il gesto con la stessa moneta, scrivi false voci in giro, mettila in imbarazzo, falle vedere chi comanda! finchè sei così loro potranno fare quello che vogliono, oppure chiedi aiuto a qualcuno! Sbloccati

Tutto Quello Che Devi Fare è Fargliela Pagare. ..Come Ha Detto Luca Mettila In Imbarazzo..E Inventa Qualcosa Sul Suo Conto!
PS:Se Non Funziona Mi Dispiace :S

ahahahah quanto sn belle ste cose da 2-3 media.....ahahaha vorrei tornare indietro nel tempo per rifarle e rifarle all'infinito peccato che ora devo andare in 4 superiore

ne sono successe molte di ste cose e ti faccio vedere che tu e lei trau n paio di anni diventerete amici al 99,9% fidati :P