- 4 Agosto 2009
- 19
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi,x favore aiutatemi!E' dalla rpima media ke ho una cotta x un raga...Qst raga all'inizioera interessato a me,ma prima di me veniva la put...lla della classe(scst x il termine ma csì bisogna kiamarla:mad)Poi commisi il grande errore:glielo dissi alla ragazza ke kredevo mia amika(C.C.)...Qst ragazza allora glielo raccontò subito alla put...lla e leilo raccontò a qst raga ke mi piace...Io e lui eravamo molto amici prima ke succedesse tt qst....Qnd lui seppe qll ke provavo x lui,x un periodo di tempo di tipo 1 o 2 mesi,nn mi parlò....sprecai più di 20 mex x lui e lui nn mi risp nemmeno...Qst anno,in seconda media,sembrava tt passato...il primo giorno di scuola si sedette vicino a me cm se nn foxe succexo nnt....poi arrivò lo skerzo della putt...lla e delle sue amike(compresa C.C. ke nel frattempo ha preferito lei a me)...Nel bagno scrissero una frase(ke preferisko nn dire)e la firmarono cl mio nickname....lui lo venne a saxe tramite nn sò ki e tt ricominciò...poi io gli spiegai tt ciò ke era successo e lui mi xdonò....poi un giorno,mi sn svegliata e ho trovato un suo mex....mi ha kiesto ki mi piaceva della klasse....Mi crollò il mondo addosso...nn sapevo ks skrivergli...allora gli kiesi xk voleva saxlo e lui mi disse"Csì,tnt sò ke tu provi ankora qlks x me.."Io iniziai a prenderlo in giro kiedenogli se si era fumato una canna o già aveva bevuto(xk quel giorno era a una comunione) e lui mi disse di no e ke glielo dicevano tt....allora io ho iniziato a nn rispondere e lui ha dtt ke era interessato a me ma nutriva ankora qlks x la putt...lla(dp tt qll ke ha fatto,ossia ke ci ha ftt litigare x nulla)...Poi alla festa di fine anno(sempre di seconda media),ke abbiamo festeggiato allo Sporting Club,nel parchetto(penso ke sapete cs è lo sporting club),lui mi guardava in kontinuazione, e ogni volta ke mi giravo mi scontravo contro di lui xk ogni volta stava dietro di me...Poi io stavo cn la figlia della mia prof(ke è pikkolissima)alle giostrine e lui mi raggiunse...Sembravamo i genitori xk lui giokava kn lei,l'aiutava a salire ecc...poi la sera parlammo e mi disse ke era stato uno stupido a pensare ke la put..lla era bona ecc..Qst anno saremo in terza media ma già sò ke incominceremo male...lui ha mandato un mex a me e la mia Best Friend dicendo ke nn voleva + avere a ke fare cn noi e k kn me nn voleva parlare...E la dolcezza della sera della festa??Tutte le parole dolci?Andate xs...vi prg aiutatemi!Ditemi cs dv fare!Plz!!:pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Scusate la lunghezza!Xò leggete cmq vi prg ho bisogno di aiuto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Scusate la lunghezza!Xò leggete cmq vi prg ho bisogno di aiuto!
Ultima modifica: