Problema Aiutatemi!

Aah, i buoni, vecchi litigi fra novellini e *beep* della classe.

PROBLEMA-
Se ci sono stati continui alti e bassi, ritornete ad avere buoni rapporti ma la causa del male è quella *beep* che ti ha messo in cattiva luce ed imbarazzo.

SOLUZIONE- Non essere timida. So che può essere difficile combattere la timidezza, ma tu pensa a questo: di vita ne abbiamo solo una e CHE DIAVOLO HAI DA PERDERE ?! VAI e fai pagare quella *beep*!!!

Venerdì si ricomincia cn qll *beep*ma qst anno mi farò valere,csì vedrà ki è la migliore tra noi...shifty:lol::emoji_smiley::

:emoji_relieved: sembra che questo messaggio lo ha scritto federico moccia

lascialo perdere che è meglio

ci sono tanti ragazzi in giro

-..Dark-Moon..

MAdò raga nn sapete cs è successo....gg siamo tornati a scuola e io nn lo pensavo prp....la *beep* cm al solito faceva la *beep* e lui nn mi toglieva gli okki di dosso...a un certo punto lui è venuto vicino a me e mi ha kiesto scs x qll ke aveva ftt e io nn l'ho nemmeno guardato in fcc xk me ne sn andata in bagno e mi sn messa a piangere,...era l'ultima ora(xò siamo usciti alle undici e mezzo) e lui mi aspettava fuori dal bagno...appena sn uscita avevo il maskara e la matita ke mi colavano e lui mi ha abbracciata xò io l'ho cacciato xk sapevo già ke sarebbe stata un'altra presa x il *beep*...poi qnd siamo usciti da scuola io stavo tornando a casa e sn passata x il corso e lui stava cn gli amici e mi fissava...poi mi ha fermata ma io avevo l'I Pod nelle orekkie e quindi nn ho cpt nnt di qll ke ha dtt xD ha continuato a kiedermi scs ma io nn voglio xdonarlo xk x qll ke mi ha ftt si meriterebbe sl 1 bel vaff.....in faccia....secondo voi ho ftt bn?mado dmn ci rivediamo a scuola...aiuto!ditemi se ho ftt bn

a questo punto conviene lasciarlo perdere del tutto, anzi picchialo pure
se uno è interessato ad una ragazza non lo fà "a singhiozzo" quindi dal momento che fà un po' sì e un po' nò, non credere che prova qualcosa perchè NON prova nulla, magari alla festa lo faceva perchè gli facevi pena o perchè se lo sà la testa sua

cambia che è meglio

Fortunatamente io ho 1 xsn ke mi vuole veramente bn,precisamente 1 ragazzo e gg qnd l'ha visto ha ftt una faccia!!e qst raga(ke diciamo è il mio fid) lo voleva menare di brutto.....dmn sarà ankora peggio....dmn usciranno le scintille,xk il mio raga mi accompagna e mi viene a prendere...nn sò dmn,si uccideranno...xD

Mi sa che sia era pentito veramente...
Poveretto, ha fatto tante cazzate ok... ma una seconda possibilità potresti dargliela...

Ultima modifica:
Sai.. anche a me è successa una cosa simile..
io prima non ero molto amico con una della mia classe , e spesso ci litigavo , eravamo finti amici , insomma. L'ho anche maltrattata..
Invece da tre mesi me ne sono innamorato , e ho messo tre mesi per avere la sua fiducia.. e a capire che l'amavo e che ero pentito.. e sono stato perdonato cry

Quindi fossi in te proverei a perdonarlo , da quello che hai detto sembra veramente pentito.. ma mantieni comunque un pò di "distanza" all'inizio.. e non ti aspettare subito il meglio , lo vedrai nel tempo , con la "nuova possibilità".
Facci sapere....

Ultima modifica:
Secondo me non devi perdere tempo gli vai vicino i gli dici tutto quello che gli devi dire gli rinfacci tutto e vedi che tempo 1 mese capisce e ti perdona e tu glielo chiedi e il gioko e fatto !

Raga,Raga nn sapete cs è successo!!!!!Ora vi racconto..gg all'ultima ora avevamo ginnastika xò siamo stati sl nel cortile a cazzeggiare....allora ci siamo messi tt qnt vicino ai cancelli a guardare qll della skuola vicino ke uscivano...allora lui è venuto dietro di me e ha ftt la solita cs ke fanno i raga(qll cs cm x in****re....io l'ho mandato a quel paese,lui mi ha tirata dal braccio e mi ha baciata in bokka.....°_° dio nn sapevo k fare.....poi è finito tt lì xk la prof ci ha kiamati e siamo tornati ognuno nel prp spogliatoio........... e la puttanella è rimasta a guardare....dio e ora cm faccio???dio mio....

Non avevi un ragazzo? x'D
Pare una soap, che bei tempi le medie. Ste cose le rifarei all'infinito, poi quando cresci ti rendi conto che sono solo stronzate [non è per smontarti, ma per esserci passata lo so bene].
Comunque secondo me, sto ragazzo non è il massimo dell'affidabilità, non so come sia il tuo ragazzo ma forse è meglio, non trovi?
In ogni caso, se proprio vuoi dare un'altra possibilità a questo ragazzo, prova, ma non aspettarti troppo, almeno se è un'altra sola non ci starai troppo male, fagli capire che ora lui è comunque in debito con te.

Si,difatti ho il raga e orA mi trovo pure male xk cmq io ho baciato 1 altro raga!!!mado ma xk x una volta nn si sta fermo......

Perchè è tipico degli uomini sbagliare i tempi, facci l'abitudine.
In ogni caso Lui ha baciato Te, il che è diverso (:

a questo punto conviene lasciarlo perdere del tutto, anzi picchialo pure
se uno è interessato ad una ragazza non lo fà "a singhiozzo" quindi dal momento che fà un po' sì e un po' nò, non credere che prova qualcosa perchè NON prova nulla, magari alla festa lo faceva perchè gli facevi pena o perchè se lo sà la testa sua

cambia che è meglio

Quoto, ha ragione Abe.
Lascialo perdere, e se ti scappa mollagli anche un ceffone :emoji_relieved:

Ultima modifica:
ricorda che se una ragazza picchia un ragazzo non succede nulla, anzi il ragazzo non oppone nemmeno resistenza

approfittane finchè puoi