Problema Aiutatemi !..

Non ti posso mai credere..

Una ragazzina che a 9 anni fa' gia' questo?

A 9 anni manco sai cos'e' lo sviluppo.. ::emoji_relieved:

per me questo mondo diventa sempre più pazzo o.o

off topic: danyeledevils da quanto tempo :soso:

-.- -.- -.-
Muahhahaha hahahahha hhahahah ! In bagno digli ke è una ragazzina ma ke dico , una BAMBINA di 9 anni che non sa cosè l'amore , poi digli che è solo na sfigata e tutti i commenti postati...
FA UN VIDEO E METTILO SU YOUTUBE VOJO VEDERE lol ma ki ti krede

-.- -.- -.-
Muahhahaha hahahahha hhahahah ! In bagno digli ke è una ragazzina ma ke dico , una BAMBINA di 9 anni che non sa cosè l'amore , poi digli che è solo na sfigata e tutti i commenti postati...
FA UN VIDEO E METTILO SU YOUTUBE VOJO VEDERE lol ma ki ti krede

Ehhh andiamo piano..ogni utente ha il suo spazio mica bisogna offendere

Sei libera di non credere ma può essere vero come può non esserlo e certamente non puoi chiedergli di fare un video per dimostrare tutto ciò

Ha solo chiesto dei consigli..non c'è bisogno di attaccarlo

Il prossimo che vedo attaccare qualche utente lo infraziono..e che cavolo -.-

Io invece ti consiglio di lasciare certe cose o almeno limitatevi a essere amici dato che hai l'eta di mio fratello. xD

Raga qui state sclerando, pensavate che a 9 anni la bimba lo aspettava in bagno con un Durex in mano?

Comunque dicci che ti ha detto :P

:O A 9 anni ma sei un playboy? Lol
Io a 9 anni uscivo con gli amici a giocare a nascondino ._.

Siamo proprio sicuri?A nove anni slinguazzamenti? :S Chissa che film vede!xD

Il risultato delle influenze ricevute dalla TV e dalla voglia di imitare i ragazzi più grandi.

Il risultato delle influenze ricevute dalla TV e dalla voglia di imitare i ragazzi più grandi.
sto ragazzo è in gamba :emoji_smiley: lo quoto molto :soso:
troppa televisione troppi canali di sbaciucchiamenti portano a questo, il bacio e la slinguazzata devono avvenire nel loro tempo, come l'amore vero.
Non si puo forzare un bacio o conquistare l'amore, perchè QUESTE COSE VENGONO0 DA SOLE (ovvio che non puoi pensare che la ragazza ti venga a scuonare a casa e ti slinguazzi)
Quindi un mio consiglio è lascia perdere, poi a 14 15 16 anni non riuscirai piu a goderti un rapporto serio perchè avrai gia provato tutto.
Bye:bye:

nn sai neanke kosè un bacio °L° cmq in quel caso dovresti farti perdonare andando kon la sua amika AMIKA DEL KUORE in qualke posto romantico e lei(la tua ex) nn deve sapere nnt di questa cosa per poi fargli la sorpresina vedi k ti rivuole

per me anche prima.. c'è un bambino di credo 10 anni che ha avuto un figlio con una ragazzina, p andata sta notizia sul telegiornale di non so quando
POSSO DIRTI CHE è UNA CAVOLATA CHI è IL RAGAZZO CHE A 10 ANNI HA LA IACULAZIONE (CREDO SI CHIAMI COSì) cmq credo che nessuno ce l'abbia e poi (ANCHE SE è VERO) secondo me ti stai rovinando l'infanzia io a 9 anni dicevo ghuggu ghagga!! e poi mi piace pensare che quando avevo 9 anni giocavo cn i bastoni pensando che fossero spade e costrendo casine nei cespugli cn gli amici e nn sapendo che a quell'età già baciavo cn la lingua...cmq secondo me già 13 14 anni è troppo presto io a 16 sno rimasto alla slinguazzata e nn sono andato oltre ma me lo voglio conservare con gelosia la mia verginità finchè nn trovo la persona giusta

a 9 anni slinguazzare.... io ero cn i miei amici a fare a botte xD no scherzo io a 9 anni giocavo con le carte dei pokemon....O.O
cmq anche a me puzza di tro.....ta xD