Problema risolto Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

manusbrodoso

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2011
147
0
Miglior risposta
0
Buonasera!!..Come da titolo mi servirebbe aiuto per settare questo bot..Che stranamente mi funzionaO.O xD
Cmq ho una canna+2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Di fishdelay quanto devo impostare??e non c'è che si tira la canna soloquando c'è la nuvola? help @Alert - @HackerWar -@Appz -
@Ryo - @Sayko
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Impostala così, sono quelli che, a quanto pare, vanno meglio secondo gli altri che utilizzano questo bot.

Fish Delay: 2770
Bot Delay: 4000

Questi valori sono stati rilasciati da una persona che gli ha testati tutti molto accuratamente.

Se non ti dovessi trovare bene con il valore del fish delay, posso assicurarti che i valori sono tra questi:
Da UP +1 a UP +4: 2700-2750
UP +5: 2900
Da UP +6 a UP +9: 2900-3500

Questi ultimi valori sono stati rilasciati da colui che ha creato questo bot (Angel).

@manusbrodoso
Problema risolto?
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Ehm no non ci siamo propio....mi mette e mi leva subito canna o.O?! @Alert
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

No Problem.
Finchè ci sarò io, stai sicuro che risolverai i tuoi problemi, in un modo o nell'altro.

:emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Ecco a te :

Canna da pesca +1

2600 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 4 ostriche in una nottata con questa canna, con questi valori. Si pescano molte tinte, che però vi suggerirei di selezionare il tasto per buttarle a terra. Altrimenti vi si riempirà l'inventario dopo sole 2 ore.

Canna da pesca +2

2750 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 9 ostriche in una nottata con questa canna, con questi valori. Si pesca di tutto, da Anelli d'oro a Simboli d'imperatore saggio.

Canna da pesca +3

2800 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay


In questo modo pescherete sempre e io ho fatto: una nottata 12 ostriche ed un'altra nottata 10 ostriche. Si pescano moltissime tinte (buttatele ) e anche molti pesci di tutti i tipi, dai Lucci ai Salmoni.

Canna da pesca +4

2900 ms Fishdelay (a molti utenti questo valore non va, provate con 3000)
3800 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto ben 17 ostriche in una nottata. Oltre alle ostriche si pesca di tutto. Soprattutto moltissimi Mantelli del rifugiato.

n.b. Questa è la canna da pesca che vi consiglierei di usare se volete fare diversi bot pesca.

Canna da pesca +5

3000 ms Fishdelay
3800 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 29 ostriche con due nottate. Non vi consiglio di uppare la canna da pesca da +4 a +5, non sò perchè, ma vi posso garantive che si pesca molto meglio con la canna da pesca +4.

Canna da pesca +6

3000 ms Fishdelay
3900 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 16 ostriche questa nottata. I valori che ho provato io sono 3000/3100/3200 ms Fishdelay. Vi consiglio di mettere 3000 ms Fishdelay (stesso valore della Canna+5) perchè cosi io ho pescato in modo migliore. Se avete problemi potete cambiare i valori in 3100, nel campo ms Fishdelay. Ho pescano oltre alle ostriche, moltissimi item: 10 Anello di Lucy, 7 Mantello del Rifugiato e 2 Anelli d'Oro. Questa secondo me è la canna migliore, facile da ottenere ;D

Canna da pesca +7

3000 ms Fishdelay
3900 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 18 ostriche in una nottata. I valori che ho provato io sono uguali alla canna +6. Da questa canna in poi le ostriche si pescheranno facilmente, e gli altri item come Tinte, Anello di Lucy, Simbolo Imperatore Saggio, ecc non li pescherete quasi mai. Inoltre con questa canna si pescano anche se raramente, le Chiavi argentate. Se le vendete al negozio in piazza, potete farvi tranquillamente 5kk (su Omega).

Canna da pesca +8

3000 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 17 ostriche in una notte. I valori che ho provato io sono gli stessi della Canna +5/6/7. Vi consiglio di mettere 3050 ms Fishdelay se avete qualche problema nella pesca. Si pescano molti item, tra i quali molte Chiavi Argentate. Con questa canna però, ho fatto meno ostriche della canna +7. Forse sarò stato sfortunato.

Canna da pesca +9

3000 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay


Fonte :
Inforge​
@manusbrodoso
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

LOL. Ha già risolto..
Segnalo, post inutile.
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Prima avevi detto che andavano bene.
Comunque, se non ti vanno bene quelli, vuol dire che tu setti male i valori, fai attenzione.

PS: Se ti alza subito la canna, dipende dal botdelay e non dal fishdelay, quindi è indifferente dai value che ti ha dato Edge.

:emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Ecco a te :

Canna da pesca +1

2600 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 4 ostriche in una nottata con questa canna, con questi valori. Si pescano molte tinte, che però vi suggerirei di selezionare il tasto per buttarle a terra. Altrimenti vi si riempirà l'inventario dopo sole 2 ore.

Canna da pesca +2

2750 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 9 ostriche in una nottata con questa canna, con questi valori. Si pesca di tutto, da Anelli d'oro a Simboli d'imperatore saggio.

Canna da pesca +3

2800 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay


In questo modo pescherete sempre e io ho fatto: una nottata 12 ostriche ed un'altra nottata 10 ostriche. Si pescano moltissime tinte (buttatele ) e anche molti pesci di tutti i tipi, dai Lucci ai Salmoni.

Canna da pesca +4

2900 ms Fishdelay (a molti utenti questo valore non va, provate con 3000)
3800 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto ben 17 ostriche in una nottata. Oltre alle ostriche si pesca di tutto. Soprattutto moltissimi Mantelli del rifugiato.

n.b. Questa è la canna da pesca che vi consiglierei di usare se volete fare diversi bot pesca.

Canna da pesca +5

3000 ms Fishdelay
3800 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 29 ostriche con due nottate. Non vi consiglio di uppare la canna da pesca da +4 a +5, non sò perchè, ma vi posso garantive che si pesca molto meglio con la canna da pesca +4.

Canna da pesca +6

3000 ms Fishdelay
3900 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 16 ostriche questa nottata. I valori che ho provato io sono 3000/3100/3200 ms Fishdelay. Vi consiglio di mettere 3000 ms Fishdelay (stesso valore della Canna+5) perchè cosi io ho pescato in modo migliore. Se avete problemi potete cambiare i valori in 3100, nel campo ms Fishdelay. Ho pescano oltre alle ostriche, moltissimi item: 10 Anello di Lucy, 7 Mantello del Rifugiato e 2 Anelli d'Oro. Questa secondo me è la canna migliore, facile da ottenere ;D

Canna da pesca +7

3000 ms Fishdelay
3900 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 18 ostriche in una nottata. I valori che ho provato io sono uguali alla canna +6. Da questa canna in poi le ostriche si pescheranno facilmente, e gli altri item come Tinte, Anello di Lucy, Simbolo Imperatore Saggio, ecc non li pescherete quasi mai. Inoltre con questa canna si pescano anche se raramente, le Chiavi argentate. Se le vendete al negozio in piazza, potete farvi tranquillamente 5kk (su Omega).

Canna da pesca +8

3000 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay

In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 17 ostriche in una notte. I valori che ho provato io sono gli stessi della Canna +5/6/7. Vi consiglio di mettere 3050 ms Fishdelay se avete qualche problema nella pesca. Si pescano molti item, tra i quali molte Chiavi Argentate. Con questa canna però, ho fatto meno ostriche della canna +7. Forse sarò stato sfortunato.

Canna da pesca +9

3000 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay


Fonte :
Inforge​
@manusbrodoso

Ehm...NO! a 2750 di fishdelay leva e mette subito la canna,ho provato a mettere 27500 è un pò meglio ma non va mai a tempo con la nuvoletta ç.ç...
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Daii ero a scuola e non ho avuto tempo di rispondere , alle prossime domande fatemi rispondere a me xD @Edge @~Alert .
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Veramente no non ha detto problema risolto , leggi con attenzione -.-

Ehm, amico.. ti assicuro che faccio attenzione a quando leggo, e forse sei tu che non leggi bene.
Se vedi sotto il suo post, c'è scritto che è stato modificato.. aveva scritto che era stato risolto, poi ha detto che non andavano bene.
Contate fino a 10 prima di cliccare "Invia".

Tornando al thread, fammi uno screen, almeno vedo come stai settando il bot. I delay sono quelli suggeriti.

@manusbrodoso
Fammi sapere.
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

@Edge ha ragione @Alert ho modificato il post.Cmq spiegatemi allora che servono il fishdelay eil botdelay...@Sayko non è unacompetizione .-.LOL
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Ascoltatemi "gente nuova" io stavo scherzando su quello che ho detto in precedenza quindi non pensate male xD . @manusbrodoso, comunque a me non è mai fungesto bot pesca.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

@Sayko a me è invece l'unico che mi funge ...Cmq @Alert allora cosa mi consigli???.-.LOL
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Bho viviamo in 2 mondi paralleli dopo apro topic con il mio problema.
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Finitela con i messaggini stile IM, non siamo su una chat istantanea quindi astenetevi dal rispondere se non avete nulla da dire.
 
Riferimento: Aiuto Bot pesca 4,0 by Erpel

Ti ho detto di postarmi uno screen di come setti il bot.
Io ancora non lo visualizzo.

@manusbrodoso
Fammi sapere.