Problema Aiuto con Firefox 6

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi Oggi vi scrivo dopo aver notato un grosso problema.. E da un paio di mesi che cerco Di scaricare Mozilla Firefox 4 , 5 o 6 Ma mi rimane Sempre lo stesso :shock: Ecco A voi
qz5dzp.jpg
Cioe mi dice che è stato aggiornato ma mi rimane lo stesso :sospiro:

Riferimento: Aiuto con Mozzilla 6

Non ho ben capito quel è il problema e cosa vuoi indicare con quello screen.
Nella parte superiore della finestra di Firefox, fai clic sul menu Aiuto e seleziona Informazioni su Mozilla Firefox.
Si aprirà una finestra, fai lo screen e postalo.

Forse ho capito..
Praticamente se metti il 4, ti ritrovi il 6 giusto?
E' perchè si aggiorna da solo, automaticamente.

Fante finta che se io ho mozilla 3 mi scarico mozilla 6 .. Mi rimane sempre quello di estetica... :mmm:

Hai riavviato il pc dopo averlo aggiornato?
Se non cambia prima disinstalla con Revo Unistaller e poi scarica la nuova versione dal sito ufficiale -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho provato con i modi da te citati... Ma sempre la stessa cosa :tristezza:

Prima prova a fare una pulizia dei file temporanei con CCleaner e poi aggiorna.

Vedi che la grafica di Firefox 4-5-6 sono le stesse..

scusatemi dell'errore ma volevo dire la versione 3. ora sto con il cellulare domani proverò a farlo! ma credo che non sì farà molto usando ccleaner.

Prova a disinstallarlo con REVO UNISTALLER.

Ma è impossibile...

Prova questo:
Come hai fatto prima, disinstallalo con REVO e poi fai una scansione DETTAGLIATA ( non quella normale ), così ti trova tutti i file che riguardano Firefox e li elimina. :emoji_slight_smile:

Ma è impossibile...

Prova questo:
Come hai fatto prima, disinstallalo con REVO e poi fai una scansione DETTAGLIATA ( non quella normale ), così ti trova tutti i file che riguardano Firefox e li elimina. :emoji_slight_smile:
C'entra qualcosa che ho viglance? E ho Vista Mizer? :| Se fosse questo il problema... Sarebbe tutto pìù facile:shock:

C'entra qualcosa che ho viglance? E ho Vista Mizer? :| Se fosse questo il problema... Sarebbe tutto pìù facile:shock:
Ho fatto una breve ricerca e nessuno ha mai segnalato problemi usando quei software con Firefox. Mi sembra molto strana la cosa, riesci a fare un ripristino del sistema a prima di installare per la prima volta l'aggiornamento?

Magari domani facciamo con teamwiewer... ora sto con il cellulare :emoji_slight_frown:

Ho provato con Ccleaner a eliminare i file temporanei... Ma nulla... Sempre lo stesso qwe