Problema Aiuto con Firefox 6

Riferimento: Aiuto con Mozzilla 6

Facendo questa cosa che succede? Comunque io ho Windows XP modificato a windows 7 , Con viglance , Vistart e Visplore :buono:
Il ripristino di sistema serve a riportare allo stato in cui si trovavano al momento della creazione del punto di ripristino selezionato solo i file di sistema, i driver e i programmi.
NB: I file personali dell'utente non vengono modificati o cancellati!

Per ripristinare XP -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il ripristino di sistema serve a riportare allo stato in cui si trovavano al momento della creazione del punto di ripristino selezionato solo i file di sistema, i driver e i programmi.
NB: I file personali dell'utente non vengono modificati o cancellati!

Per ripristinare XP -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi se faccio un ripristino Non mi cancella nulla? Saresti cosi gentile da farmi Qualche skreen xD

Ti cancella i programmi installati sino al punto di ripristino DA TE scelto.

Un'altro modo non ci sarebbe? Perché senno mi devo reiinstallare tutto

Un'altro modo non ci sarebbe? Perché senno mi devo reiinstallare tutto
Non stiamo parlando di formattazione! Stiamo parlando di ripristino del sistema! Ciò significa che se tu ripristini il pc, ad esempio, al 5 ottobre, dovrai reinstallare solo i programmi che hai installato successivamente a questa data!
Ripeto che tutti i tuoi file invece non verranno toccati.

Non stiamo parlando di formattazione! Stiamo parlando di ripristino del sistema! Ciò significa che se tu ripristini il pc, ad esempio, al 5 ottobre, dovrai reinstallare solo i programmi che hai installato successivamente a questa data!
Ripeto che tutti i tuoi file invece non verranno toccati.

Per esempio:
Io quel giorno ho scaricato Stredfdsf...
Il giorno dopo ciccimasadsa ...
ciccimasadsa Rimane sul pc? :buono:
Scusa Per i nomi ma non avevo Immaginazione :emoji_smiley:

Per esempio:
Io quel giorno ho scaricato Stredfdsf...
Il giorno dopo ciccimasadsa ...
ciccimasadsa Rimane sul pc? :buono:
Scusa Per i nomi ma non avevo Immaginazione :emoji_smiley:
Se sono dei programmi che hai installato, verranno disinstallati, ma i setup rimarranno, se invece sono ad esempio dei film rimarranno ugualmente. ;)

Se sono dei programmi che hai installato, verranno disinstallati, ma i setup rimarranno, se invece sono ad esempio dei film rimarranno ugualmente. ;)

Praticamente... Non si cancella nulla? Cioe per i programmi rimangono i setup , per i film rimangono lo stesso! Oh wow :|

Si.. infatti si chiama ripristino CONFIGURAZIONE di sistema.

Al più presto lo farò.. Ora sto con il pc di mio cugino e non posso! :bye: Grazie dell'informazione! L'unico problema e che non mi ricordo quando ho fatto il primo setup :omg:

Da Ripristina configurazione di sistema ti dice quali APP hai installato quel giorno.