Problema risolto Aiuto con scuola..

Riferimento: Aiuto con scuola..

Gli ultimi 3 messaggi della discussione sono ALTAMENTE inutili, non prendo provvedimenti ma la prossima volta cercate di fare più attenzione patpat

Fai come me. :emoji_relieved:
Fregatene e falle dispetti come lei li fa a te.
A me la professoressa di Francese appena mi vede mi caccia subito fuori, grazie a lei esco alle 12:15. :emoji_relieved:
Dimmi un pò, ma vai al liceo o alle medie?

Fai come me. :emoji_relieved:
Fregatene e falle dispetti come lei li fa a te.
A me la professoressa di Francese appena mi vede mi caccia subito fuori, grazie a lei esco alle 12:15. :emoji_relieved:
Dimmi un pò, ma vai al liceo o alle medie?

secondo me seguendo il tuo consiglio verrà sicuramnete bocciato o sospeso per cattiva condotta

quello che ti consiglio io è andare dalla preside anche se sei solo basta parlarle e se è una persona inteligente saprà capirti
se non interviene nemmeno lei allora parla con tuo padre se nemmeno lui ti dà retta allora chiarisci le cose parlando con la prof (sempre con educazione)

prova a coinvincerla in qualche modo dicendo che nn potrai studia bn qua inventati qualcosaa

Io ti consiglio solo di non darle retta tu continua a studiare a essere educato e di non risponderle
Fai come faccio io fai buon viso a cattivo gioco..
In poche parole LECCA LECCA e LECCA
Io a scuola ho tutti 8 ma in alcune materie sono da 5 ma facendo quello che ti ho detto riesco a prendere 7
Quindi fai come ti ho detto io @giovanniok