Problema Aiuto fake login Combat arms eu

Blackberryrulez

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Vorrei fare un fake login ma non so propio da dove iniziare, chi è uno di voi che mi aiuta gentilmente? ^^

Riferimento: Aiuto fake login Combat arms eu

C'è ne sono diversi di fake login tu vorresti ad esempio: un pagina di un forum dove il malcapitato immette id e psw per loggare e ricevi i suoi dati?

Perché rubare gli account altrui? Fatti la tua carriera con il tuo! Comunque a combat arms vince chi é piu' ricco quindi io lascerei stare >_>

L'idea er di fare un programmino con dev tipo che si apre una finestra lui logga e i dati o arrivano sulla mia mail o arrivano su un .txt nel mio pc

Ciao , posso darvi un consiglio?? lasciate perdere diventa una droga quasi , ti inizi ad azzeccare . Fidatevi . E poi non puoi andare avanti se nn hackeri, non dico telekill ma almeno aimbot e chams , lo fanno tutti, poi certe volte ti bannano per stronzate :S come me , ero arrivato a Colonnello 2 mi chiamavo Sbanfer bannato... fanculo poi ieri mi hanno bannato un major 2 e un 1lt2 tt e due cn cn una ventina di armi permanent ... comunque nn rubare account se ti screennano e vedono che hai dato quell indirizzo sei bannato ... Ciao a tutti