Si è un problema...NOn riesco a entrare nel mio canale cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è questo sarebbe un problema? Potevi aprire un topic in canale :l
Si è un problema...NOn riesco a entrare nel mio canale cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Prova ad accedere con l'email altrimenti se non ti ricordi la psw clicca su ho dimenticato la psw ..Non essere volgare, Comunque dovevi scriverlo..
Ma lo hai visto il video almeno???Non ci ricordiamo ne l email ne la password!Ma abbiamo le prove che e nostro!PS: Prova ad accedere con l'email altrimenti se non ti ricordi la psw clicca su ho dimenticato la psw ..
Ma lo hai visto il video almeno???Non ci ricordiamo ne l email ne la password!Ma abbiamo le prove che e nostro!
Ma il video in DJPinguNike dice che DJNike ha cambiato e ha aperto il canale nikoilcreatore,lo staff di youtube puo sapere che nikoilcreatore e NotAvaibleTV hanno la stessa e-mail!Apri gli occhi ragazzino , siamo in italia nessuno ti crederà e nessuno ti regalerà niente :|
Mi spiace, Hai perso il tuo account di youtube.. dovevi almeno sapere l'email del account.. :|Ma il video in DJPinguNike dice che DJNike ha cambiato e ha aperto il canale nikoilcreatore,lo staff di youtube puo sapere che nikoilcreatore e NotAvaibleTV hanno la stessa e-mail!
Dunque nikoilcreatore è stato cancellato per creare NotAvaibleTV!