Problema aiuto!!!ho un problema con un canale youtube

Riferimento: aiuto!!!ho un problema con un canale youtube

è questo sarebbe un problema? Potevi aprire un topic in canale :l

PS: Prova ad accedere con l'email :emoji_slight_smile: altrimenti se non ti ricordi la psw clicca su ho dimenticato la psw ..
Ma lo hai visto il video almeno???Non ci ricordiamo ne l email ne la password!Ma abbiamo le prove che e nostro!

Ma lo hai visto il video almeno???Non ci ricordiamo ne l email ne la password!Ma abbiamo le prove che e nostro!

Apri gli occhi ragazzino , siamo in italia nessuno ti crederà e nessuno ti regalerà niente :|

Apri gli occhi ragazzino , siamo in italia nessuno ti crederà e nessuno ti regalerà niente :|
Ma il video in DJPinguNike dice che DJNike ha cambiato e ha aperto il canale nikoilcreatore,lo staff di youtube puo sapere che nikoilcreatore e NotAvaibleTV hanno la stessa e-mail!
Dunque nikoilcreatore è stato cancellato per creare NotAvaibleTV!

Ma il video in DJPinguNike dice che DJNike ha cambiato e ha aperto il canale nikoilcreatore,lo staff di youtube puo sapere che nikoilcreatore e NotAvaibleTV hanno la stessa e-mail!
Dunque nikoilcreatore è stato cancellato per creare NotAvaibleTV!
Mi spiace, Hai perso il tuo account di youtube.. dovevi almeno sapere l'email del account.. :|

Non possono crederti , anche se è la verità questo non lo metto in dubbio , non hanno le prove concrete non avendo un email e una password non puoi fare nulla poi un altro motivo è che il tuo canale aveva pochi iscritti neanche a dire che avevi qualche premio ecc. qwe
Comunque ti garantisco che non te lo ridanno il tuo canale :soso: