Si è un problema...NOn riesco a entrare nel mio canale cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è questo sarebbe un problema? Potevi aprire un topic in canale :l
Si è un problema...NOn riesco a entrare nel mio canale cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Prova ad accedere con l'emailNon essere volgare, Comunque dovevi scriverlo..
Ma lo hai visto il video almeno???Non ci ricordiamo ne l email ne la password!Ma abbiamo le prove che e nostro!PS: Prova ad accedere con l'emailaltrimenti se non ti ricordi la psw clicca su ho dimenticato la psw ..
Ma lo hai visto il video almeno???Non ci ricordiamo ne l email ne la password!Ma abbiamo le prove che e nostro!
Ma il video in DJPinguNike dice che DJNike ha cambiato e ha aperto il canale nikoilcreatore,lo staff di youtube puo sapere che nikoilcreatore e NotAvaibleTV hanno la stessa e-mail!Apri gli occhi ragazzino , siamo in italia nessuno ti crederà e nessuno ti regalerà niente :|
Mi spiace, Hai perso il tuo account di youtube.. dovevi almeno sapere l'email del account.. :|Ma il video in DJPinguNike dice che DJNike ha cambiato e ha aperto il canale nikoilcreatore,lo staff di youtube puo sapere che nikoilcreatore e NotAvaibleTV hanno la stessa e-mail!
Dunque nikoilcreatore è stato cancellato per creare NotAvaibleTV!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.