Riferimento: Aiuto !!! Il pc si surriscalda
Rimango ogni giorno piu' deluso da questo forum.
Io ho solamente detto che non gli conviene tenerlo sulle gambe, primo per il surriscaldamento e seconda cosa per quel fatto, lo fecero vedere in Tv e stanno migliaia di siti che ne parlano
@
Mirko185 @
Antox C. @
Sasap93 @
lello26 @
walter4991
Non mi invento le cavolate, non sono io a dirlo ma delle persone che hanno studiato e che possono permettersi di affermarlo.
SONO SCONCERTATO, walter, prima di giudicare, se non sai le cose ti consiglio di non parlare neanche, perchè fai grandissime figuraccie così.
Come se non bastasse, mi hanno anche tagliato mezzo messaggio.
Ripeto solamente per l'utente:
@
MoscaDiBrescia
Prova ad aprire il PC, sia dal lato della scheda madre che dal lato dell'hardisk (può anche essere che ha un solo sportello grande per tutto comunque) togli tutta la polvere visibile, soprattutto dov'è la ventola. Poi smonta la ventola e togli tutta la polvere sotto e sulla gpu, al lato della ventola dovrebbe esserci "l'apertura" per far uscire l'aria calda dal pc, togli tutta la polvere da lì che spesso si creano tappi e dimmi come va.
Inoltre, potrebbe esserti utile comprare una di quelle basi per i portatili, hanno delle ventoline sotto che servono a tenerlo piu fresco è molto utile, costa poco e serve tantissimo, soprattutto d'estate.
Se non bastasse devi cambiare la pasta termica.