Problema risolto Aiuto !!! Il pc si surriscalda

Riferimento: Aiuto !!! Il pc si surriscalda

@sProToTyPe No Nuovo di zecca...comunque dopo lo spolvero e metto la ventola
 
Riferimento: Aiuto !!! Il pc si surriscalda

MENTION CENSURATA
Prova ad aprirlo e a spolverarlo, e compra una di quelle basi con le ventole sotto.
Leggi almeno i post... Poi l'hai comprato usato questo PC? Spero di si, perchè senò ti hanno fatto un paccotto :/
MENTION CENSURATA
Ho usato un acer tenendolo il 50% delle volte per piu di 10 ore acceso al giorno fra me, mia sorella e i download di notte, ci ho giocato a volte giornate intere e non ha mai avuto problemi di surriscaldamento, solo una volta ma era la polvere, risolto aprendo e spolverando il tutto... Non c'entra la marca, e' da Pc a Pc che cambia tutto.
io lo avevo nuovo nuovo e già si surriscaldava, i download di notte per 24 ore scaricavo giochi e film, standby disabilitato e la mattina PC SPENTO! surriscaldamento... , comunque io ho solo computer ASUS e ACER a casa, e gli ASUS non si autospengono e suicidano mai. gli acer si uccidono senza mai accendersi piu, lol, mini pc andato come quello di cui ho postato. sono gli acer, forse.
 
Riferimento: Aiuto !!! Il pc si surriscalda

...BAH.
Il messaggio è censurato, e quindi non ho fatto in tempo a leggerlo.
Ma dai commenti, penso che sia meglio così.
Comunque, scarica REALTEMP e fai uno screenshot.

Sto ancora aspettando una risposta.
 
Riferimento: Aiuto !!! Il pc si surriscalda

@Mirko185 Ho risolto con una semplice ventola...Grazie a tutti tranne i commenti stupdi|=O