• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto news php! (URGENTE)

@02489 ECCOLA
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
HELP ME

- - - Aggiornato - - -
@02489 ci sei?

- - - Aggiornato - - -
@02489 ? allò? :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -
@02489 NON MI VA NEANCHE IL LOGIN CON QUEL CONFIG -.- http://gyazo.com/ab040b12dc4195211f63acc1a5e8859e MENTRE SE METTO IL MIO VA.

@filippo222 perchè modificando il config lo hai modificato a tutte le pagine, quindi dovresti modificare in tutte le pagine dove usi delle query la struttura, ti consiglio di inserire nel config tutti e 2 i tipi di connessione.

Comunque non ci sono errori nel config, non so perchè non va

@02489 Vabbò intanto metto l'altro, e ti chiedo un altra cosa, vorrei creare una pagina staff come faccio a dire che se un utente a un certo rank (cioè numero) si veda nella lista staff?

@02489 Grazie così va!

- - - Aggiornato - - -
@02489 Come posso creare una pagina che si aggiorna ogni volta che aggiungo una news? cioè che ci sono elencate tutte le news?

Da come ho capito vorresti una pagina con tutte le news pubblicate, quindi ti converrebbe fare una query dove ti selezioni la tabella ($select_news=mysql_query(select * from TABS order by id)), dopodiché fai un bel while (while($row=mysql_fetch_assoc($select_news){ //code }) e dentro il while ti richiami tutti i dati della tabella facendo poi un bel echo.
Spero di esserti stato di aiuto ^^