Domanda aiuto non parte gm su server host.

Riferimento: aiuto non parte gm su server host.

si. ma il fatto è che io quando la hostavo da locale ,ovvero dal mio pc io ci ho giocato quindi perche qeusto problema persiste solo quando la metto sul server host? cmq riguardo al sito non si capisce se è vindows o linux so solo che è da 1 gg che aspetto risposta e non arriva nulla. se riesci a darci una controllata mi faresti un favore io qunado l'ho preso c'era sotto la voce Operating Systems :Win2003, CentOS

si. ma il fatto è che io quando la hostavo da locale ,ovvero dal mio pc io ci ho giocato quindi perche qeusto problema persiste solo quando la metto sul server host? cmq riguardo al sito non si capisce se è vindows o linux so solo che è da 1 gg che aspetto risposta e non arriva nulla. se riesci a darci una controllata mi faresti un favore io qunado l'ho preso c'era sotto la voce Operating Systems :Win2003, CentOS

Win2003 è Windows.
CentOs è Linux.

Tu quale hai scelto tra questi due?

mi sa che ho scelto linux. grz per aver risolto il problema e scusate per il tempo che vi ho fatto perdere. a presto.mentre sono qui riesci a consigliarmi un sito server host per samp ? per windows a circa 0.10 o 0.15 centesimi a slot? se non puoi scriverlo qui mandalo in privato te ne sarei grato.

Io so il tuo problema cel ho anchio e sono riuscito a risolverlo devi solo installare

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

ecoo a te il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere