Problema risolto aiuto o paura!!

Passa tutto in un altro personaggio che hai sconosciuto :emoji_relieved:

Non penso che è andato dai carabinieri :emoji_relieved: anche a me è successo ma lo fanno solo per spaventarti e poi perchè sei andato da loro?? così non ti scoprivano xD ti facevi i cavoli tuoi xD

Passa tutto in un altro personaggio che hai sconosciuto :emoji_relieved:

Non penso che è andato dai carabinieri :emoji_relieved: anche a me è successo ma lo fanno solo per spaventarti e poi perchè sei andato da loro?? così non ti scoprivano xD ti facevi i cavoli tuoi xD

perche sono semo... :emoji_relieved: cmq aspetto una 10 di gg e vedo... intanto o cancellato fake login e i furni li o trasferiti a un clne anche se co dicono alquni ti sgaano anchese trasfrisci in un altro cmq è vero i caramba non anno empo da perdre ma la polizia postale si... cry

PS : da loro ci sno andato con un clone cmq....

I carabinieri evoja se hanno tempo da perdere r8bere in habbo è un vero e propio furto! se la sulake o chi viebe derubato denuncia evoja se si mettono all'opera!! nn c'entra un cavolo se habbo è una chat ricordatevi che habbo sì è una chat ma è gestita da una multinazionale U_U

Mi fanno innvervosire certi utenti... Non ti preoccupare max ti fanno un Safety Ban 2) La lettera era fake l'utente che ha detto che ha ricevuto la lettera era scritta male ;) perkè habbo non ha scritto consenso della legislatura italiana n° codice della legge truffa scamming quindi, puoi rubare normalmente ;), la pulla nn perde tempo con habbo...

se vuoi che non ti accada nulla cancella il tuo fake.. non ti preocupare questi nabbi quando chiamano i mod i mod gli rispondono mispiace non ci possiamo fare niente ;)

immaginavo che fosse un fake l lettera... cmq grazie mille siete stati molto disponibili e posso sempre contare su di voi grazie mille al massimo se misuccede qulcosa ve lo dico ... per ora problema risolto se mod volete chiudere fate pure :emoji_slight_smile:

Bhà se siete convinti voi che sia stata una lettera fake sono convinti tutti. chiudo qui.

Ragazzi ieri sera e ieri pome o scammata 2 hc abbasta ricchi con raretti o crede e molti furni nomrali na riempire 2 stnze da 100 caselle.. io o trasferito tutto il mo pg princpale e poi persicurezza o cancellato anche i tele che avevano i nabbi colegati ad altre stnze.. io problema che sono andato a fare lo "sbruffone" dala nabbe che o derubatocon un pg e ma detto che mia a denunciato ai caramba cosa facco sono nella merda?? non aveva molti furni..e a detto di avere 19 anni rischio grosso???? aiuto ragaaaa a detto anche di avere 19 anni aiuto consigliatemii

magari era nabbo,e diceva carabinieri quelli che lavorano in habbo XD,quelli iscritti ai gruppi...