Problema risolto Aiuto Pc

Zaaik

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2014
43
28
Miglior risposta
0
Allora raga , ho un portatile che con i giochi lagga da morire non va sopra i 30 fps (raramente faccio 40 fps). Ho un processore Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family. 4 GB Di Ram , Processore Genuine Intel(R) CPU 575 @ 2.00 GHz . La domanda è questa, risparmio di piu comprando un pc fisso migliore o aggiungendo qualcos'altro al portatile? ^^

Allora raga , ho un portatile che con i giochi lagga da morire non va sopra i 30 fps (raramente faccio 40 fps). Ho un processore Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family. 4 GB Di Ram , Processore Genuine Intel(R) CPU 575 @ 2.00 GHz . La domanda è questa, risparmio di piu comprando un pc fisso migliore o aggiungendo qualcos'altro al portatile? ^^

ai portatili al massimo ci cambi la ram e il procio se lo permette la scheda madre della vga non puoi farci nulla , quindi risparmia e compra un fisso ;)

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente puoi comprare un pc fisso migliore. Però fai un tentativo con game booster reperibile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quello ti libera solo la ram :asg:

ai portatili al massimo ci cambi la ram e il procio se lo permette la scheda madre della vga non puoi farci nulla , quindi risparmia e compra un fisso ;)

- - - Aggiornato - - -

Piu o meno quanto spendo per un fisso abbastanza buono per giocare almeno a 60 fps?

- - - Aggiornato - - -

Infatti, libera la ram. Io anche ho un pc che fa schifo(portatile) eppure con game booster mi va a 45fps. :emoji_smiley:
@Zaaik quanto puoi spendere?

Ti consiglio un "alienware" sono computer fatti apposta per giocare.... opoure vai su PC di marca, che non sono per giocare ma riescono a reggere i giochi benissimo ;)

Ti consiglio un "alienware" sono computer fatti apposta per giocare.... opoure vai su PC di marca, che non sono per giocare ma riescono a reggere i giochi benissimo ;)

no hanno un rapporto prezzo/qualità pessimo comunque @Zaaik lo asssembli tu vero? ti faccio la configurazione?

Se spendi sui 600-650 ti fai un buon computer. Dicci quanto puoi spendere al massimo e ti facciamo delle configurazioni.

Rispondo alla tua domanda di fondo:
io ti consiglio di comprare un computer nuovo. Cerca il miglior rapporto tra qualità e prezzo e stai sereno che andrà alla grande e non avrai problemi di malfunzionamento.

con meno di 500 si fa ben poco comunque provo a farla lo stesso

- - - Aggiornato - - -

155tb2b.png

1zebayp.png

- - - Aggiornato - - -
@Zaaik

La GTX 750 TI è un'ottima scelta per chi non vuole spendere tanto. Però consiglierei quella da 2 gb. @oscarandrea si può mettere nella configurazione quella da 2 gb?

La CPU del tuo attuale computer com'é? (non ho voglia di cercare le caratteristiche)
Volendo con 400 euro puoi fare un lavoretto al tuo (non é una cosa molto comune, specialmente in forum all'italiana come sciax2 :emoji_relieved:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)

Ogni volta che sento/leggo alienware, mi muore un neurone. Vai sul sicuro, assembla un fisso, la configurazione che ti ha proposto oscarandrea è buona anche se ti consiglierei più una ATI R9, ci spendi una 70ina di euro in più ma è il top del top.

Si gli Alienware sono pessimi, soprattutto i "portatili" che paiono mattoncini :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)

Con quella GPU credo sui 70/100, cerca su YouTube magari...
Minecraft diciamo che è abbastanza leggero e non esige tante risorse grafiche, a meno che si inizii con mod, pacchetti grafici etc ma non sarai mai pesante come un nuovo gioco a livelli ultra che include riflessi, texture ad alta definizione, occlusione ambientale e chi più ne ha più metta

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)