Problema risolto Aiuto Pc

Ho scudetto sopra...
Dipende comunque anche da come regoli minecraft...
Comunque mediamente non laggherà

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)

No ma mi interessa la differenza altrimenti meglio se non lo compro

questo è un pc da gaming, è normale che sia migliore del tuo.Quindi potrai giocare anche a bf4 a dettagli medio alti :emoji_smiley: comunque sul tuo pc usa razer game booster dovresti giocare molto meglio ;) prova e decidi tu se vale la pena comprarne uno migliore...

- - - Aggiornato - - -

ho rifatto la configurazione
io1938.png

2crttup.png

Io cambierei l'hard disk con un western digital (costa lo stesso e mi pare anche un po' di meno)...
L'alimentatore può andare bene se non ci tieni all'ordine cavi etc

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io cambierei l'hard disk con un western digital (costa lo stesso e mi pare anche un po' di meno)...
L'alimentatore può andare bene se non ci tieni all'ordine cavi etc

i toshiba sono i più affidabili , per i cavi se la vede lui ;)

I toshiba più affidabili dei western digital? Spero che tu stia scherzando :emoji_relieved:

Questa mi è nuova.. :emoji_relieved:

Da quando i toshiba sono migliori a livello di qualità-prezzo rispetto ai western digital? Secondo me non hai mai provato western per constatare queste cose. :|

Chiedi ad un esperto in informatica (non un bimbo di 12 anni) quali hard disk sono migliori, se gli dici Toshiba si mettono a ridere...
I Toshiba sono usati da PC economici o di fascia bassa :emoji_slight_smile:

Ho avuto tutte le marche di HDD (sono poche, contando che molti produttori ci mettono solo il marchio sopra il "case" dell'hard disk) e tutti mi si sono rotti in breve tempo tranne il Western Digital...
Non a caso GameHosting per i suoi server usa hard disk Western Digital :emoji_slight_smile: