Non è di alcuna utilità a colui il quale a posto il problema, messaggio inutile! @lello26Prova ad allungarlo e ti spiego pure come:
Attacca il tuo Pisello ad una macchina con una corda, chiedi a tuo fratello di accendere la macchina, dopo la fai partire e vedrai il cambiamento.
Fonte : Mia
Perchè la domanda ti sembra utile o normale?Non è di alcuna utilità a colui il quale a posto il problema, messaggio inutile! @lello26
Perchè la domanda ti sembra utile o normale?
Ti ricordo che i ragazzi sviluppano più tardi (12 - 14 anni) rispetto alle ragazze (10 - 12 anni) quindi penso sia normale dato che sei anche in sovrappeso. Comunque 1 cm mi sembra esagerato per un 11enne, neanche i neonati.. diamine! Vai da un andrologo o dal tuo medico di fiducia e parlagli del tuo problema ^^save ragazzi io ho 11 anni e il mio pene non in erezione misura 1 cm o meno in erezione 3 cm e poi e tutto chiuso è un problema o è la crescita e poi cosa strana ho 11 anni nemmeno 1 goccia di sperma aiuto.
Ti ricordo che i ragazzi sviluppano più tardi (12 - 14 anni) rispetto alle ragazze (10 - 12 anni) quindi penso sia normale dato che sei anche in sovrappeso. Comunque 1 cm mi sembra esagerato per un 11enne, neanche i neonati.. diamine! Vai da un andrologo o dal tuo medico di fiducia e parlagli del tuo problema ^^
Ti ricordo che i ragazzi sviluppano più tardi (12 - 14 anni) rispetto alle ragazze (10 - 12 anni) quindi penso sia normale dato che sei anche in sovrappeso. Comunque 1 cm mi sembra esagerato per un 11enne, neanche i neonati.. diamine! Vai da un andrologo o dal tuo medico di fiducia e parlagli del tuo problema ^^