Problema risolto Aiuto Pene Troppo Piccolo !

Alex3500

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2011
13
0
Miglior risposta
0
save ragazzi io ho 11 anni e il mio pene non in erezione misura 1 cm o meno in erezione 3 cm e poi e tutto chiuso è un problema o è la crescita e poi cosa strana ho 11 anni nemmeno 1 goccia di sperma aiuto.

Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo !

si però mio fratello obeso di 15 anni c'è lha di 17cm

Ma che cazz...
Ma vai a vedere il coso di tuo fratello?
:S​

Prova ad allungarlo e ti spiego pure come:
Attacca il tuo Pisello ad una macchina con una corda, chiedi a tuo fratello di accendere la macchina, dopo la fai partire e vedrai il cambiamento.
Fonte : Mia :emoji_relieved:

Prova ad allungarlo e ti spiego pure come:
Attacca il tuo Pisello ad una macchina con una corda, chiedi a tuo fratello di accendere la macchina, dopo la fai partire e vedrai il cambiamento.
Fonte : Mia :emoji_relieved:
Non è di alcuna utilità a colui il quale a posto il problema, messaggio inutile! @lello26

Perchè la domanda ti sembra utile o normale? :emoji_smiley:

Non devi porti problemi sulle domande alle quali vai a rispondere ma devi pensare ad aiutare in modo costruttivo. Il fatto che la domanda sia stupida non vuol dire che colui che l'ha fatta non senta un disagio e che cerchi di essere aiutato. Così fai vivere ancora peggio la sua eventuale "inadeguità".

save ragazzi io ho 11 anni e il mio pene non in erezione misura 1 cm o meno in erezione 3 cm e poi e tutto chiuso è un problema o è la crescita e poi cosa strana ho 11 anni nemmeno 1 goccia di sperma aiuto.
Ti ricordo che i ragazzi sviluppano più tardi (12 - 14 anni) rispetto alle ragazze (10 - 12 anni) quindi penso sia normale dato che sei anche in sovrappeso. Comunque 1 cm mi sembra esagerato per un 11enne, neanche i neonati.. diamine! Vai da un andrologo o dal tuo medico di fiducia e parlagli del tuo problema ^^

Ti ricordo che i ragazzi sviluppano più tardi (12 - 14 anni) rispetto alle ragazze (10 - 12 anni) quindi penso sia normale dato che sei anche in sovrappeso. Comunque 1 cm mi sembra esagerato per un 11enne, neanche i neonati.. diamine! Vai da un andrologo o dal tuo medico di fiducia e parlagli del tuo problema ^^

Io a 11 anni, onestamente, già qualcosa la avevo in mezzo alle gambe. >_>
Comunque, @Alex3500 , quanto sei alto? e quanto pesi? :emoji_slight_smile:

Beh... negli spogliatoi della mia scuola calcio, c'erano dei ragazzi che sembravano che non ce l'avessero (Erano in sovrappeso ed avevano 11 anni).

Ma comunque, diamine, hai 11 anni... non hai nemmeno iniziato il periodo di sviluppo (che va dai 12 ai 15 anni), avere un pene di quelle dimensioni (dato che sei in sovrappeso) è del tutto normale. Quando crescerai (15/16 anni), vedrai che il tuo pene sarà cresciuto.

Te lo dice un ragazzo di 12 anni, che i segni di sviluppo sono comparsi da un pò di tempo. Ovviamente non sono sviluppato del tutto, perchè la crescita del corpo e la produzione di spermatozoi tardano ad arrivare.
Spero di esser stato chiaro, per qualsiasi dubbio, non esitare a taggarmi.

Non pensare al tuo pene a quest' età.. vedrai col tempo come ti crescerà, basta che.. non dico di fare una dieta ma di mantenerti nel tuo peso attuale così crescendo, allungherai e il peso si stabilizzerà, e il tuo cosino crescerà :emoji_smoking:

FONTE:
Mia, Cavia:Mio Fratello. >_>

Non siamo in zona cazzeggio, per tanto prendo provvedimenti per ogni post inutile.
3 cm in erezione? ma lo hai misurato? perchè 3 cm mi sembrano davvero pochi.

Alex, le tue misure mi sembrano un po' troppo eccessive, prova a misurarlo meglio.
Ad ogni modo stai tranquillo, cerca di dimagrire e aspetta.
Ci penserà la crescita :emoji_slight_smile:

Già a 11 anni pensi a ste cose???:shock: ,comunque tranquillo è normale prima o poi crescerà sei alto o basso?

a 11 anni lo avevo di 7 cm, ora qusi finio lo sviluppo 15 cm :look: