Problema risolto Aiuto Pene Troppo Piccolo !

Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo !

save ragazzi io ho 11 anni e il mio pene non in erezione misura 1 cm o meno in erezione 3 cm e poi e tutto chiuso è un problema o è la crescita e poi cosa strana ho 11 anni nemmeno 1 goccia di sperma aiuto.

Lascia stare i cazzoni che ti hanno risposto, probabilmente hanno molti più anni di te ed una misura ancora più piccola.

Non mi piace fare giri di parole per cui sarò diretto: l'essere in sovrappeso influisce molto sulla crescita, quindi anche sullo sviluppo è successo ad un mio parente. La scelta è tua ora, o se per te va bene essere in sovrappeso e stare in questa maniera o iniziare a fare una dieta seria, andando da un dietologo bravo, e facendo dello sport più aerobico possibile. Non sei diverso, non sei strano, è stata una tua scelta mangiare, è stata anche una mia anche se me ne sono accorto prima di te e sono corso ai ripari. Fatti aiutare dai tuoi ed accertati che ti vogliano aiutare veramente, perchè capita che i genitori delle volte per paura che tu possa mangiare poco ti fanno strafogare e se sei in sovrappeso ti dicono che stai pure bene.

Dimagrire ed essere snello ed agile non è facile e a secondo del caso servono mesi o anni. Se sarai forte crescerai sia come personalità che fisicamente.

Ciao e buona fortuna..

....Io non so quanto in sovrappeso tu possa essere, ma queste dimensioni sono veramente esagerate anche per mio fratello (ha 3 anni)...
Io, ad 11 anni lo avevo di circa 13cm, ed ora ne ho 14 ed è di 17.5 (sono alto ed abbastanza in forma)
P.S. queste dimensioni sono in erezione, non è che sono un cavallo xD.

Perciò non saprei cosa dirti, di certo ti consiglio assolutamente di DIMAGRIRE, non per il tuo pene, per carità ma per TE e per la tua salute.
Mangiare fa bene, ma mangiare tanto fa male, e può fare molto ma molto male.

Quindi, una volta dimagrito, potrai mangiare quanto ti pare basta che farai tanto sport e quindi bruci quelle calorie, magari "tonificando" i tuoi muscoli (non dico di essere palestrato xD) io non ho mai avuto problemi del genere, ho sempre mangiato cosa, come e quanto mi pareva solo che ho sempre fatto molto sport e non l'ho fatto con lo scopo di dimagrire o restare in forma, l'ho fatto perchè mi piace e non mi sono mai posto questi problemi.

Tra qualche anno (pochi :emoji_smiley:) inizieranno a piacerti le ragazze (già da ora, ma tra poco vedrai i cambiamenti...) e quando tu ti avvicinerai ad una ragazza, lei, siccome le ragazze CONSIDERANO all'inizio l'aspetto fisico, probabilmente non ti si filerà, oppure, se sei così tanto simpatico nonostante ti parlerà, se è una bella ragazza, preferirà stare con uno che non è in sovrappeso. (proprio perchè è una bella ragazza, e non vorrà far sembrare a tutti che lei può essere conquistata da chiunque)

Perciò, lo dico per TE, devi dimagrire, e vedrai che sarai molto più felice.
Per ora il pene è l'ultima cosa a cui pensare, se sei in sovrappeso a 11 anni, hai ancora tempo per rimediare, se no da grande potrai avere delle malattie gravi (basta fare una ricerca su internet)

Perciò ti auguro una buona fortuna e DIMAGRISCI! (senza diventare un fissato degli addominali/pettorali ;) non serve a niente, anche quella è l'ultima cosa a cui pensare, anzi penultima, visto che l'ultima l'ho già detta xD. tu dimagrisci e poi con un po di sport verranno da soli)

Ciaoo.

A 11 anni non vedo perchè ti preocupi di queste cose, mah

A 11anni c'è chi là e chi no.
Basta scalare di 5/10 chili e ti esce!

Sei gay mi dispiace!
Vatti a fare donna!
Scusami ma è vero :emoji_slight_frown:

Ognuno ha il suo tempo per lo sviluppo,tranquillo aspetta e vedrai!

save ragazzi io ho 11 anni e il mio pene non in erezione misura 1 cm o meno in erezione 3 cm e poi e tutto chiuso è un problema o è la crescita e poi cosa strana ho 11 anni nemmeno 1 goccia di sperma aiuto.
Ho la tua stessa età...
Per lo sperma ti posso aiutare: neanche a me esce ed è del tutto normale.La pubertà inizia ad 11 anni, quindi fra i 13-14 anni circa dovresti riuscire ad eiaculare( a me esce una goccia di liquido pre-seminale, ed è già tanto a 11 anni).

Comunque le dimensioni sembrano esagerate, il mio in erezione arriva sino a 12 cm...:emoji_relieved:

ti dico io come metti il Pisello del vater e tira l'acqua :emoji_relieved: e vedi i cambiamenti!

Non ti preoccupare,il tuo sviluppo sarà lento.
Io a 11 lo avevo lunghetto ma so che non vi interessa :emoji_relieved:
Comunque non preoccuparti,fai sport e visto che hai detto che sei un pò sovrappeso fa una dieta equilibrata e vedi che si allunga.
Ognuno ha il proprio sviluppo! A 11 anni non pensate allo sperma :facepalm:

Sei in sovrappeso allora è una cosa normalissima... Ci sono parecchi Ragazzi col tuo problema e chiedono aiuto perchè sono preoccupati :soso: ed è normale che lo siate.

Comunque sia devi avere solo un po pazienza e dai tempo al tempo e vedrai che col passare dei Mesi/Anni qualcosa cambierà anche nel tuo aspetto fisico... Ad esempio la fuoriuscita dei Peli e dei foruncoli sulla Faccia ;)

Io per fortuna non ho avuto nessun problema di questo tipo... Alla tua età già avevo qualcosa Tra le gambe e iniziava anche a esserci un po di peluria. Forse perchè sono un Ragazzo snello e ho uno sviluppo precoce.

Misura un centimetro o meno? Ma che cazzo?!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHHAHA!!!

Adesso se volete potete anche avvertirmi o infrazionarmi, ma dovevo ridergli in faccia.
:soso:

Ultima modifica:

Misura un centimetro o meno? Ma che cazzo?!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!!

Adesso se volete potete anche avvertirmi o infrazionarmi, ma dovevo ridergli in faccia.
:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Si, se lo è mangiato!
:emoji_relieved:

Con piacere, rinomino lo stesso

Mi sembra al quanto strano fare queste domande, comunque problemi tuoi, vatti a controllare al posto di star a scrivere qui sulla tastiera.

Segnalo come Discussione inappropiata..

Perchè discussione inadeguata?
Queste discussioni sono adeguate alla sezione.
Segnalo​

Evitiamo di commentare o segnalare inutilmente una discussione assolutamente inerente alla categoria, oltretutto, risolta!

Ciao,non so se sei in sovrappeso,ma se lo sei dimagrisci un pò,fai palestra vedi tu quello che ti puoi permettere! Poi per la lunghezza del tuo pene...allora anche io scrivevo su sciax2 questi argomenti "pene piccolo ecc..." tutti mi hanno detto ti devi sviluppare,infatti avevano tutti ragione! Io ora o 14 quasi 15 anni,alla tua età anche io ero in sovrappeso sono andato in palestra e sono dimagrito,e poi ho aspettato lo sviluppo,e ti posso dire che il mio pene per me e cresciuto molto,ora in erezione c'è l'ho di 15 cm,e mi sto ancora sviluppando,almeno credo.Quindi non ti fare problemi,e poi ricorda che il pene confronto al resto del corpo si sviluppa dopo!