Aiuto Pene Troppo Piccolo :(

Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Il problema è che la mia famiglia ha già un bilancio economico instabile con il mutuo le tasse le bollette le comunioni le cresime i matrimoni che questo mese ne han 2...Cioè non vorrei pesare su di loro e poi c'è mio padre al quale credo che poi darò una delusione...:'(

-.-" in italia l'assistenza sanitaria è gratuita. Comunque, questione di ormoni a parte, il cromosoma Y lo puoi aver ereditato solo da lui, quindi se c'è una predisposizione genetica per la micropenia... Beh tuo padre conosce già il problema :emoji_relieved:

Oggigiorno é così importante avere un pene lungo?
Non voglio fare i soliti discorsi da prete, ma in ogni caso non ci puoi fare nulla, se è così, rimarrai così, ma sei ancora giovane e ti potrebbe ancora crescere. Ma beh, alle donne non piacciono solo grandi, magari quelli piccoli li preferiscono :emoji_relieved:
Comunque, non demoralizzarti, e se ti senti grasso vai dal dietologo, lui saprà darti la dieta ideale, noi non siamo mica dottori, eh, dovresti saperlo.

No voi non capite.

Ogni persona ha il proprio sviluppo,può essere un cavallo o avere nelle mutande un mini.

Leggi qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ti preoccupare,le donne non prendono per la lunghezza...credo.

Non è assolutamente vero. Non c'è una media di cm,

Ma cosa dici.. certo che c'è una media ._. Fanno medie per TUTTO, e non per una cosa del genere? lol

Ha ragione Mirko.. poi c'è chi è sopra la media e chi è sotto, ma se è di qualche centimetro ( 1,2) non è un grande problema. L'importante è come lo usi!

Ha ragione Mirko.. poi c'è chi è sopra la media e chi è sotto, ma se è di qualche centimetro ( 1,2) non è un grande problema. L'importante è come lo usi!

E come ha detto devastatore, o lo hai al di sopra della media o lo hai al di sotto della media, la cosa più importante è la qualità. Quando verrà il tuo momento, se ci saprai fare, ti renderai conto che, a volte, non serve la lunghezza o la larghezza. ^^

Ultima modifica:

Le dimensioni non sono importanti...le ragazze guardano ben altre cose...-.-

Le dimensioni non sono importanti...le ragazze guardano ben altre cose...-.-

Ma scusami, eh... non è vero che le ragazze guardano altre cose. Sì, in parte... ma non tutte!

Comunque, non preoccuparti, il pene crescerà in futuro, se non cresce, sei sotto la media percentile di sviluppo. Io per fortuna sono all'1 Quinto percentile, che per poco non era un anomalia. Piuttosto, mi preoccuperei di saperlo usare bene che le dimensioni.

Ma scusami, eh... non è vero che le ragazze guardano altre cose. Sì, in parte... ma non tutte!

Comunque, non preoccuparti, il pene crescerà in futuro, se non cresce, sei sotto la media percentile di sviluppo. Io per fortuna sono all'1 Quinto percentile, che per poco non era un anomalia. Piuttosto, mi preoccuperei di saperlo usare bene che le dimensioni.

Ragazzi toglietemi un dubbio, ma è vero che se te ne fai troppi corri il rischio di diventare gay???? :emoji_confused:
Forse ho detto un'enorme cazzata ma questo mi preoccupa :|

Il problema non e' che e' piccolo.

Essendo di una statura di 1 metro e 70 e di un peso di 80 kg il grasso si appoggia o meglio si dilata nel bacino, e quindi tende a coprire il

pene in modo da farlo apparire in una dimensione diversa.