Aiuto.. problema stranissimo..

Si ma se non sai da dove proviene come ti aiutiamo ?

Se non lo senti tu che ce lo hai lì il problema ... lo sentiamo noi che siamo a centinaia di chilometri ?

Prima cerca di capire da dove viene il rumore e poi ti aiutiamo !
 
Ho aperto il pc ma non riesco a capire da dove arrivi -.-
 
Ho aperto il pc ma non riesco a capire da dove arrivi -.-
Non siamo ancora arrivati ad avere il dono della veggenza.... siamo noi che dobbiamo saperlo per te??? Aprilo accendilo a cerca il componete che fa rumore. Se fa rumore solo all'avvio del sistema operativo, di programmi o altre operazioni è il disco fisso, se invece è rumore continuo può essere una ventola.
 
Non siamo ancora arrivati ad avere il dono della veggenza.... siamo noi che dobbiamo saperlo per te??? Aprilo accendilo a cerca il componete che fa rumore. Se fa rumore solo all'avvio del sistema operativo, di programmi o altre operazioni è il disco fisso, se invece è rumore continuo può essere una ventola.
Quoto con ptm,potrebbe essere anche una ventola che fà questo rumore! A me è successo,ho pulito la ventola e non mi ha fatto più rumore!
 
Vabbe va gia capito non possiamo risolvere questo problema..
Il pc lo ho pulito 2 giorni fa sia la ventola Ecc.. e non è il pc perche dal tecnico non lo fa -.-
 
ok si quel grattare come volesse fare delle scintille.. il problema sono gli spinotti quelli bianchi che vanno indietro al masterizzatore o se hai floppy smontali da dietro e vedi che chiamiamoli geck dentro siano messi bene... se vedi che qualcuno stà piu distaccato degli altri attaccali con del nastro isolante
 
Ho dovuto cambiare alimentatore per questo problema. Ad un certo punto mi si è fuso, ed è uscito fumo. È l'alimentatore, al 100%.
Cambialo, costa solo 25 € o meno.
 
può anche essere ma come ho detto sono quei cavi che nn fanno girare bene il flusso della corrente
 
Vabbè raga oggi alle 7.30 viene il tecnico..
Poi vi dico
 
a me è successo lo portato dal tecnico ed era un grave problema all'alimentatore oppure casa tua è maledetta
 
Allora il problema è ke..
Da me lo fa ma da gli altri non lo fa..
 
sarà troppa carica all'alimentatore.. che presa hai? cmq vedi anche quello che ti ho detto io..
 
Raga -.- il tecnico ha fatto un incidente quindi verrà domani ma -.-
Nel mentre non c'è altro modo per risolvere? :S Vi prego :emoji_slight_frown:
Ehm delta potrebbe essere..
quindi cosa dovrei fare se è quello?
ps: ho provato anche a cambiare la ciabatta e a portare mouse e tastiera dal tecnico per provare col suo pc e non lo faceva ..
 
1) non mandare 2 messagi di fila perchè ti danno infrazione
2) secondo me sarà un problema di corrente hai provato a spostare il pc in un altra stanza ps se riesci mandaci un foto del tuo pc (interno) tanto per capirci qualcosa.
 
Bhe fai una cosa prendi il cervello e levalo dal porta cervello apri il case e vedi il problema