[AIUTO] Rumore strano al pc..

prova a dargli una pulitina...(può darsi che è un po di polvere)ma x non peggiorare la situazione ti consiglio di andare dal tuo tecnico x pc !

Io lo scoperchi una volta al mese..
Carichi il compressore ad aria e ci dai una bella ariata dentro..
è probabile che vengano fuori anche gli gnocchi di natale..

Bruters ! E' semplice farlo ! E se hai paura di Aprirlo compra un HARD DISK esterno !

Si attacca all'attacco USB !

problema risoolto, il tuo hd e' della Maxtor, che fa quel tipico rumore...la soluzione piu' economica e' comprare due tappi di cera per le orecchie, se il pc e' vekkio, e' della marca Quantum ^^

Puoi spiegarmi 1 secondo come si apre 1 pc? grazie in anticipo GTO
Quantum? o.o

Ultima modifica:
stacchi tutti i cavi. Trovi la viti del pannello laterale sinistro (si trovano nel dietro del computer) e le sviti. Fai scorrere indietro il pannello e lo togli delicatamente. Dopo fai quello che ha detto Negrosoo

Non ho il compressore ad aria :S
ps: scusate per il 2° mexx :emoji_slight_frown: mi sono ridimenticato

si esatto... come hanno detto gli altri dovrebbe essere l'hard disk... anche a me faceva lo stesso e ho cambiato l'hard disk... cmq prova prima a pulirlo ... se la situazione non cambia dovresti cambiare l'hard disk

Senza compressore la vedo dura..Aprilo lo stesso e togli la polvere più evidente,passando magari con uno straccetto umido sulla parte inferiore del case..

Comunque,quel rumore è semplicemente l'Hard Disk,niente di ab norme..Se però quello stridio aumenta sempre più oppure è molto accentuato,prova per la prima volta a liberare spazio e fare la deframmentazione dischi,che si trova in Start-->Programmi-->Accessiru-->Utilità Di Sistema-->Utilità Di Deframmentazione Dischi.

Portalo poi da un tecnico,che se lo riterrà opportuno,lo sostituirà con uno nuovo.

Bruters Dillo Quando Il Problema è Risolto !

Ho provato a togliere la poca polvere che c'èra dentro il pc ma non è cambiato niente..
Aiutatemi :emoji_slight_frown: