Aiuto Scolastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Una specie di Secchioni dello Sciax2 ::emoji_relieved: Quindi un'iniziativa che aiuti gli utenti in difficoltà in alcune materie (dalle versioni di latino e greco ai problemi di geometria, dalle traduzioni in inglese agli argomenti di storia, ecc.) ^^

Era già stata proposta da Armando1234 tempo fa e io la ripropongo, perchè mi sembra una buona iniziativa :emoji_alien:

mi piace come idea ma non sò se approvare o no (anche se dovrebbero decidere gli admin ::emoji_relieved:) sarebbe carino farlo per gli utenti in difficoltà ma potrebbe verificarsi un abuso e poi che esempio diamo noi? ._.

vero :emoji_alien:
oppure il ban di quella sezione, se per esempio tu kepl ogni giorno posti 1 problema da fare o espressione sarai bannato per una settimana in quella sezione ::emoji_relieved:

Non approvo. Mi pare ingiusto. Usate yahoo answers (io gia sono contro quello). Fino a quando si parla di aiuto potrebbe anche andare bene, ma farvi i compiti allora proprio no.

Eh, ma sei del 95 :pazzo:, se sei solo te, o ti dividi in 4000 o ti suicidi dopo mezzora...

Se ti chiedo di risolvermi una equazione parametrica fratta che mi rispondi? xD

Approvo.

Però è vero, dovrebbero esserci le persone fatte apposta, tipo Kepl, aiuta quelli del 95 e più piccoli, però si dovrebbe trovare uno per ogni fascia di età.. per esempio, io sono molto bravo in alcune materie, scarso in altre, come dire, io potrei aiutare in matematica, fisica, chimica.. inglese, e altro..

Però per esempio, un 96 aiuta i 96, un 95 i 95 e così via..
Io volendo posso propormi aiutante in matematica, scienze ( chimica, fisica ) e inglese.. in matematica ho 10, in inglese e scienze 9..

Eh, ma sei del 95 :pazzo:, se sei solo te, o ti dividi in 4000 o ti suicidi dopo mezzora...

Se ti chiedo di risolvermi una equazione parametrica fratta che mi rispondi? xD

Approvo.

Però è vero, dovrebbero esserci le persone fatte apposta, tipo Kepl, aiuta quelli del 95 e più piccoli, però si dovrebbe trovare uno per ogni fascia di età.. per esempio, io sono molto bravo in alcune materie, scarso in altre, come dire, io potrei aiutare in matematica, fisica, chimica.. inglese, e altro..

Però per esempio, un 96 aiuta i 96, un 95 i 95 e così via..
Io volendo posso propormi aiutante in matematica, scienze ( chimica, fisica ) e inglese.. in matematica ho 10, in inglese e scienze 9..

Ovviamente un utente aiuta nei limiti delle sue possibilità :soso:

Non approvo. Mi pare ingiusto. Usate yahoo answers (io gia sono contro quello). Fino a quando si parla di aiuto potrebbe anche andare bene, ma farvi i compiti allora proprio no.

Concordo con lui io uso yahoo answers e x fare le traduzioni di inglese e francese uso il traduttore di google

Come volete, ma il Traduttore di Google fa schifo ::emoji_relieved:

Aspetto un Amministratore :emoji_slight_smile:

Anzichè di copiare una volta a settimana posso chiedere qui! APPROVO! Io posso darvi qualche minimo aiuto...

io posso dare una mano in inglese... se continuiamo così possiamo veramente farlo >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.