Aiuto Scolastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Greco e latino ma fino ad un certo limite :soso:
tipo peri i 96 e 95
poi anche storia, geografia, epica, logica(anche se no credo esista) in generale

Ultima modifica:
Io posso aiutare in inglese, tedesco, matematica e scienze >_>

Approvo buona l'idea :soso:

A me basta che viene approvata, ma non è necessario decidere chi aiuterà.
Tutti possono chiedere aiuto, così come tutti possono aiutare =D

approvo. Questa Sezione Potrebbe Anche Diventare Un Punto Di Riferimento Per Molti Utenti ..

Infatti Se Qualcuno Ha Qualche Problema Cercherà Sicuramente Con Google, ed è Probabile Che Gli Esca Qualche Topic Già Risolto Qui Su Sciax2!

Ragazzi, un'idea realizzabile ed effettivamente utile e simpatica.

E' una bella cosa quest'iniziativa, a riguardo avrete notizie a breve!

menomale, quest'idea mi piace sempre di più >_>
io ripeto sempre che ci deve anche essere un regolamento con un limite, se no uno dice "questo pomeriggio non faccio i compiti ma alla sera visto che posto su sciax e me lo fanno loro"
xD

Una specie di Secchioni dello Sciax2 ::emoji_relieved: Quindi un'iniziativa che aiuti gli utenti in difficoltà in alcune materie (dalle versioni di latino e greco ai problemi di geometria, dalle traduzioni in inglese agli argomenti di storia, ecc.) ^^

Era già stata proposta da Armando1234 tempo fa e io la ripropongo, perchè mi sembra una buona iniziativa :emoji_alien:

LòL e proposto anche da me xD

cmq accetto xD però potrebbe cercare anche su internet su google e studentville.it trova tutto xD ed anche buone.. molte versioni che ho fatte da li me le so trovate (solo le più difficili e le più lunghe xD)

Approvo e caso mai si potrebbe creare un gruppo xD e ognuno ha qualsiasi compito ok ;)

Se uno vuole un aiuto.. scrive in "Scuola"...
Può farlo quanto vuole..

Non c'è bisogno di new section, new group o altro...

si ma valerio una sezione dedicata esclusivamente a queste richieste invece nellla sezione scuola si possono fare sondaggi e discussioni non sò...

Madò sofia mica siamo studentville e qualcos'altro?

questo forum è nato per retro.. cheat etc e non è nato per la scuola -.- successivamente si sono aggiunte altre sezioni. Come ha detto Valerio va bene la sezione Scuola.. perchè è stato proposto già due volte e due volte hanno rifiutato.. è inutile come dice Valerio.. la sezione Scuola e lavoro per questo va bene.. creando ghruppi e sezioni fà solo rallentare il forum -.-

LòL e proposto anche da me xD

cmq accetto xD però potrebbe cercare anche su internet su google e studentville.it trova tutto xD ed anche buone.. molte versioni che ho fatte da li me le so trovate (solo le più difficili e le più lunghe xD)

Approvo e caso mai si potrebbe creare un gruppo xD e ognuno ha qualsiasi compito ok ;)

ti contraddici da solo ::emoji_relieved:
comunque vediamo che si farà di questa idea

disapprovo come dice valerio nella sezione scuola si potrebbe farlo comunque anche un topic in rilievo solo per le richieste diventerebbe più ordinato !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.