Aiuto Sogno che si ripete quasi ogni notte dall'altro ieri

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
Ora vi dico l'altro ieri ero andato a dormire e feci un sogno che rimasi paralizzato per molto tempo
vi racconto
Sognai che cadevo in un luogo circondato da fiamme poi caddi su una terra desolata tutta infuocata e poi Vidi un faccia Brutta!!!!
rossa con corne e parlava in un modo da mostro
poi caddi in un buco e mentre cadevo C'erano teschii infuocati che mi toccavano creature volanti con le corna che volavano poi quella testa mi mangio e mi svegliai e sul mio braccio c'erano tutti graffi e bruciava da morire e mi buttai molti ghiaccioli sul braccio e dall'altro ieri che faccio lo stesso sogno
poi oggi ho fatto anche una piccola ricerca e sembra che questo sogno succede a chi fa parte dell'anticristo ma io adoro cristo ma la cosa che mi hanno stupito sono i graffi io non ho gatti o animali che grafifano anzi non ho nemmeno avuto mai una animale e poi non posso essermeli fatto io perchè le mie unghie non riescono nemmeno a far un graffio.
come è possibile?
Aiutatemi :'(

Ultima modifica:
Non hai capito? ha detto che quando si è svegliato è rimasto graffiato..

comunque per nicola: Se tu hai i graffi io sono chuck norris

Ecco un classico esempio di immaturità.

Sinceramente nemmeno io saprei cosa dirti,però anch'io ho fatto dei sogni per notti consecutive.
L'anno scorso (2009,anno bisestile) sognai per 7 notti consecutive il numero 1366 <--- Sono arrivato alla conclusione (non proprio finale) che 1 sta per Uno , e 366 per Anno Bisestile.
Calcolando,il prossimo anno bisestile sarebbe stato il 2012,quindi poi ho fatto un pò di ricerche sul web per saperne di più etcetera.
Mentre proprio a Gennaio sognai per ben un mese lo stesso sogno: Un cielo notturno tempestato di dischi luminosi.
Ovviamente,per ora,do poco peso a queste cose :\
I graffi..non so che dirti a riguardo,di cosa sono fatte le spalliere del letto?
Se son di legno è difficile che taglino,se sono invece di acciaio è più facile svegliarsi con dei graffi.

Ci sono molte cose che potrebbero Influenzare i tuoi Sogni... Giochi, Film...
Il fatto dei Graffi potrebbe essere un normale caso di sonnambulismo.
Il Sonnambulismo non è la malattia che a Mezzanotte ti fa alzare con gli occhi chiusi e le braccia alzate facendoti ripetere le stesse cose, è una malattia che ti fa muovere il Corpo mentre sei nel pieno Sonno (es. Sogni di prendere una palla con le braccia, nella realtà muovi le braccia nel tentativo di prendere il Pallone).
Comunque credo che sia una CAVOLATA BESTIALE Quella che hai postato... Prima cadi su un Cerchio di fuoco, poi in una terra desolata, poi in un buco -.-

Vorrei dirti una cosa prima di risponderti... Se quello che hai postato è una str**zata vengo lì dove sei e ti mangio vivo :repuni:
Poi, rispondendoti, devo dire che è molto strano che i graffi siano inerenti al sogno.. A meno che tu non faccia parte di qualche setta... Oppura possiamo anche pensare ai riti woodoo *-*

Brutto sogno xD .. ma sono cose che capitando anche a me succede :emoji_slight_smile:

Idiozia... Non ci credo molto... E poi i graffi li hai avuti ogni volta che hai sognato questo sogno?

bhè che sogni strani :emoji_relieved:... io prima di andare a letto sempre un film horror vm18 o zombie e sogno poi quello xD

3 giorni fa ero in vacanza e sognai che mi morsero 2 ragni sulla mano sinistra quando mi svegliai avevo 2 puntini sulla mano 2 morsi di zanzara :|

Sì, allora, bene, ok, farò un'accurata e attenta analisi delle tue parole ripercorrendo man mano il tuo corso astrologico in REM phases in modo tale da epiloquiare che la soluzione sia che tu abbia detto un maremoto di CAZZATE.

improbabile dato ke se ti spaventi nel sogno ti svegli... hai datto ke la faccia era brutta bene se la vedevi ti svegliavi non continuavi a cadere quindi... maremoto di c****te

Non so come aiutarti, saranno delle coincidenze assurde