Aiuto Sogno che si ripete quasi ogni notte dall'altro ieri

Durante Il Sogno grida
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non scherzo ora ti spiego perche e un caso di rinascita da una signora
In America nel 2008 una signora si suicidò perche la sua famiglia avendo problemi
economici non la riusciva a sostenere Ormai era morta la portarono in ospedale
e vedevano che non c'era piu nessun modo per salvarla la signora fece un sogno
che c'erano dei bruchi grandi quanto lei che la mangiavano e affianco la faccia del diavolo
che la torturava nel sogno la signora ha gridato Dio Aiutami all'improvviso tutto scomparì
e la sua anima andò di nuovo nel suo corpo tanto da risvegliarsi da quando era morta

Durante Il Sogno grida
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non scherzo ora ti spiego perche e un caso di rinascita da una signora
In America nel 2008 una signora si suicidò perche la sua famiglia avendo problemi
economici non la riusciva a sostenere Ormai era morta la portarono in ospedale
e vedevano che non c'era piu nessun modo per salvarla la signora fece un sogno
che c'erano dei bruchi grandi quanto lei che la mangiavano e affianco la faccia del diavolo
che la torturava nel sogno la signora ha gridato Dio Aiutami all'improvviso tutto scomparì
e la sua anima andò di nuovo nel suo corpo tanto da risvegliarsi da quando era morta

se non è sincero di volere l'aiuto del signore ciò è inutile credo

Allora per i graffi secondo me è sonnambulismo hai cercato di "Scacciare" via quelle creature? Oppure hai oggetti appuntiti nel raggio del tuo letto? Mi sà mi sà che hai tozzato vicino allo spigolo del tuo comodino

come ho gia detto non ho gatti
e le unghie non riesco nemmeno a farmi un graffio non ho oggetti con qui posos farmi graffi non ho scacciato quelle creature

Potete classificarlo anche un post inutile, ma la mia risposta a questa discussione è: Secondo me stai dicendo solo una grassa e grossa cavolata...