Aiuto!! Sono Grossa??

se e io che devo fare 15 anni sono alto 1.55 e peso 47 kili mi ritengo anoressico :emoji_relieved:
cmq 1.50 e 48 kili sei perfetta

Non sei grossa ma se vuoi perdere peso tagliate una gamba o un braccio .. e in pochi secondi kili e kili in meno

Ho scritto del 93 xke il mio nick è un nome combinato pikkola è una mia amika punk sn io (ma ormai nn sn + punk) e 93 è l'ha data di un evento del nostro cuore... Kmq grz x l'aiuto

Perchè vi importa tanto? Capisco se siete obesi tipo 1.50cm e 90kg ma cosi vai benissimo... Io sono 1.70 peso 70 kg vado in palestra faccio rugby, quindi sono io cosi non è che sono ingrassato fino a diventare cosi è la mia corporatura o come si dice e la stessa cosa vale per te

io 1.76 sono 60kg XD
Comunque il tuo indice massa corporea (@pikkolapunk93) è 21, è un indice normale per gli uomini,ma penso che dovresti pesare un po meno, credo che l'indice normale per le donne sia 18-19

Non perfetta ma sufficiente... Io 1.50m, 39KG a 12 anni per 9 chili in più a 13 anni è tipo una pesantezza da 14 anni e mezzo...

io 1.76 sono 60kg XD
Comunque il tuo indice massa corporea (@pikkolapunk93) è 21, è un indice normale per gli uomini,ma penso che dovresti pesare un po meno, credo che l'indice normale per le donne sia 18-19

per me quello che stai dicendo e arabo >_>
che e la massa corporea? xD

Ciao a tutti,ora vi dico il mio problema.... Sono alta 1.50 e peso 48 kg sono grassa? Se si,mi date consigli per dimagrire? Ho 13 anni. E che io mi vedo sempre + grossa rispetto le altre. Aiutatemi! Grazie x le risposte :ciao:

Ma sei pazza beata te io ho 14 sono alto 1,75cm e peso 70 kg io sono grasso tu no