Perchè vi importa tanto? Capisco se siete obesi tipo 1.50cm e 90kg ma cosi vai benissimo... Io sono 1.70 peso 70 kg vado in palestra faccio rugby, quindi sono io cosi non è che sono ingrassato fino a diventare cosi è la mia corporatura o come si dice e la stessa cosa vale per te
io 1.76 sono 60kg XD
Comunque il tuo indice massa corporea (@pikkolapunk93) è 21, è un indice normale per gli uomini,ma penso che dovresti pesare un po meno, credo che l'indice normale per le donne sia 18-19
Ciao a tutti,ora vi dico il mio problema.... Sono alta 1.50 e peso 48 kg sono grassa? Se si,mi date consigli per dimagrire? Ho 13 anni. E che io mi vedo sempre + grossa rispetto le altre. Aiutatemi! Grazie x le risposte :ciao:
Ma sei pazza beata te io ho 14 sono alto 1,75cm e peso 70 kg io sono grasso tu no
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.