[AIUTO] URGENTE Login Habbo.it

22kakà

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
372
0
Miglior risposta
0
Non riesco a connettermi ad habbo.it

Ogni volta che tendo di entrare in hotel mi appare questo messaggio:

Il tentativo di connettersi a Habbo Hotel è fallito
Purtroppo non riusciamo a farti connettere a Habbo Hotel. Questo potrebbe accadere perché il tuo computer sta bloccando con un firewall la connessione. Il nostro Team di supporto sta comunque analizzando l'accaduto. Siamo spiacenti per l'inconveniente.


Questo è un problema perchè non riesco a prendere i codici per finire il server :emoji_slight_frown:

Se qualcuno sà come risolverlo mi contatti via msn:
kakadebbo@hotmail.it
 
Prova rinstallando shockwawe o eliminando file temporanei e cookie ...
a me lo faceva ma era un errore loro dp 1 oretta sono riuscito a entrare...
 
niente da fare avevo già provato a cancellare i cookie ma niente

ora ho provato a reinstallare shokwave ma nulla da fare :emoji_slight_frown:
 
Non credo, glielo avrebbero detto invece di dirgli che nn riesce a connetersi
 
Ragazzi non c'entra niente quello che state dicendo... è ovvio come dice il messaggio che qualcosa come un AntiVirus o un Firewall blocchi la connessione all'Hotel... probabilmente se provi a disattivare per un attimo il tuo AntiVirus/Firewall... Comunque di certo non sei l'unico ad aver avuto questo problema... quindi se non dovesse funzionare quello che ti ho detto prova a contattare lo Staff ;)
 
Ragazzi non c'entra niente quello che state dicendo... è ovvio come dice il messaggio che qualcosa come un AntiVirus o un Firewall blocchi la connessione all'Hotel... probabilmente se provi a disattivare per un attimo il tuo AntiVirus/Firewall... Comunque di certo non sei l'unico ad aver avuto questo problema... quindi se non dovesse funzionare quello che ti ho detto prova a contattare lo Staff ;)

Quoto, prova a vedere se non hai firewallato shockwawe
 
Ragazzi non c'entra niente quello che state dicendo... è ovvio come dice il messaggio che qualcosa come un AntiVirus o un Firewall blocchi la connessione all'Hotel... probabilmente se provi a disattivare per un attimo il tuo AntiVirus/Firewall... Comunque di certo non sei l'unico ad aver avuto questo problema... quindi se non dovesse funzionare quello che ti ho detto prova a contattare lo Staff ;)

Certe volte nn dipende dal firewall LOL
ora visto che ha provato a fare tutto forse e quello ma nn penso che kaka nn ci abbia pensato di disattivarlo O.o
 
Avevo già provato a disattivarlo ma niente da fare

CMQ

Come faccio a contattare lo staff se non posso entrare in hotel???
Esiste un e-mail dove rispondono velocemente e cosa più importante rispondono??
 
Qualcuno può farmi il favore di inviare un e-mail per me e poi darmi la risposta??

Visto che sono molto occupato??
 
Lo faccio io


Gli devo scrivere di quest'errore?
 
Ho inviato la mail.. Aspettiamo le 48 ore :S
 
ok grazie cmq uso avast e per la cronaca ho già provato a disabilitare il firewall