[AIUTO] URGENTE Login Habbo.it

Mi ero offerto anche io per prendere materiale..

Cmq hanno detto che mi risponderanno il + presto.. speriamo!

Non riesco a connettermi ad habbo.it

Ogni volta che tendo di entrare in hotel mi appare questo messaggio:

Questo è un problema perchè non riesco a prendere i codici per finire il server :emoji_slight_frown:

Se qualcuno sà come risolverlo mi contatti via msn:
kakadebbo@hotmail.it

non si puo fare nnt e la connessione che e lenta infatti quando vado da mai zia che ha la connessione 56 kb che fa skifo mi fa errore quando invece sto a casa mia non mi fa nulla grz alla adsl fastweb

Se è davvero problema di connessione (Ma ne dubito, il firewall è tutta un'altra cosa! )
Posso andare io in habbo a vedere che ti serve

Penso mi rispondano domani dato che è domenica

non si puo fare nnt e la connessione che e lenta infatti quando vado da mai zia che ha la connessione 56 kb che fa skifo mi fa errore quando invece sto a casa mia non mi fa nulla grz alla adsl fastweb

lol non credo sia la connessione visto che la mia adsl è a 8Mb ....

MI HANNO RISPOSTO!

********** INFORMAZIONI DI SICUREZZA ********** * SI PREGA DI PORGERE LA MASSIMA ATTENZIONE QUANDO SI RICEVONO EMAIL DAL SERVIZIO DI PLAYER SUPPORT DI SULAKE E HABBO HOTEL! * Quando si aprono e si leggono le email, si prega di VISUALIZZARE IL *FULL HEADER*. E' l'unico modo per verificare da dove le email sono partite.
* COSA E' UN FULL HEADER *
Un *FULL HEADER* contiene i dettagli della provenienza di una email e della macchina che le ha inviate. L'indirizzo email del mittente può essere facilmente modificato, ma è molto più difficile mascherare i dettagli del mail server che ha inviato i messaggi, quindi preghiamo di controllare sempre queste informazioni!
* COME VISUALIZZARE I FULL HEADER *
Nei client email come Outlook e Outlook Express si possono visualizzare i *FULL HEADER* cliccando sull'email sospetta nella cartella della posta in arrivo con tasto destro e selezionando "Opzioni".
* COME UTILIZZARE I FULL HEADERS per individuare una email non autentica*Iniziando dal basso delle informazioni dell'Header, scorrere verso l'alto fino a che non si arriva alla riga che inizia con *Ricevuto: da* o dicitura equivalente (questa è la macchina che ha inviato l'email). Se il messaggio proviene veramente dallo Staff Sulake, verrà visualizzato *sulake.com* o *habbogroup.com* (spesso sottoforma di mail.sulake.com o mail.habbogroup.com). Email con indicato yahoo.com o hotmail.it nella sezione
*Ricevuto: da* del FULL HEADER sono false, pertanto raccomandiamo vivamente di NON INVIARE RISPOSTE, o rischierete di inviare le vostre informazioni a soggetti non autorizzati al trattamento dei vostri dati personali.
Ciao Habbo! Per accedere a Habbo Hotel il tuo computer deve avere l'autorizzazione a connettersi ai server di Habbo Hotel utilizzando un protocollo speciale usato dal client di Shockwave. Se fai uso di un firewall personale o accedi a Internet da un ufficio protetto da firewall, avrai accesso bloccato ad Habbo Hotel fino a quando non cambierai configurazione. Ti invitiamo pertanto a verificare con la persona responsabile della tua connessione a Internet che la firewall autorizzi i seguenti indirizzi: nome del dominio: game.habbohotel.it , ports 30000/tcp and 30001/tcp Se stai usando un programma firewall come uno di questi di seguito e hai delle difficoltà ad usarlo apri il programma e cerca nella funzione aiuto altrimenti puoi dare un'occhiata al sito per trovare il supporto . * Windows XPIl windows XP firewall è incluso con il Service pack 2 questo firewal è abilitato in default.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
* Nortonhttp://www.symantec.com/techsupp/support_options.html * McAfeehttp://www.mcafeehelp.com/selectSupportType.asp?siteID=1 * Zone Labshttp://www.zonelabs.com/store/content/support/techSupport.jsp Se continui a riscontrare il problema, scrivici di nuovo specificando che escludi che questa sia la soluzione.
Ciao e grazie :emoji_slight_smile: MOD-EllyPlayer SupportHabbo
Italiahttp://www.habbo.it<Sulake Italia Srl | via Golametto, 4 | 00195 Roma,> Per favore rispondi a questo messaggio se ti abbiamo richiesto delle informazioni (non usare l'habbo help tool per creare una nuova e-mail ) Non dimenticarti di aggiungere questo indirizzo email tra i tuoi contatti, questo ti assicura che riceverai una risposta. Aiutaci ad aiutarti! Verifica il tuo email vai su questo indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inviamo e-mail solo su richiesta, se hai ricevuto questo messaggio sarà sicuramente perchè qualcuno ci ha fornito questo indirizzo dopo averci scritto per ricevere supporto da noi.Per bloccare qualsiasi email proveniente da noi invia un email a optout@habbohotel.com scrivendo optout nell'oggetto >Io tento di entrare nell'hotel ma mi compare un avviso con scritto: "Il tentativo di connettersi a Habbo Hotel è fallito Purtroppo non riusciamo a farti connettere a Habbo Hotel. Questo potrebbe accadere perché il tuo computer sta bloccando con un firewall la connessione. Il nostro Team di supporto sta comunque analizzando l'accaduto. Siamo spiacenti per l'inconveniente. " Ho disattivato antivirus, firewall, riinstallato shockwawe e svariati metodi.. Potreste aiutarmi?

Ho provato disabi.itando il firewall e non ho avuto successo ...

Poi mi è venuto in mente che utilizzando un router poteva essere dato dal fatto che il firewall del router mi bloccasse la connessione ... così ho provato a collegare un altro PC in rete e ho provato ad accedere ad habbo con quello e funziona perfettamente ... Quindi non credo sia un problema di firewall :emoji_slight_frown:

:emoji_slight_frown:

ma sono molto difficili le cose che cerchi da reperire?

Posso sempre fare un salto io su habbo

bisogna che capisco quando vengono inviati i codici e a cosa servono altrimenti non riesco a codare

;S
Non so proprio come trovarli..
la risposta è quella li.. se insisto mi rispondolo la stessa cosa dato che hanno per il 90%
messaggi già scritti!

Al massimo puoi vedere di andare da qualche tuo amico :emoji_relieved: