Aiuto urgente XP

Senti ma non fai prima se lo fai vedere ad un'esperto che aggiusta i pc??

Asd carlo non credo che paga per una stupidata del genere ;) che gia per 1 alimentatore nuovo 100€ piu la riparazione intorno ai 120€ si aggira il tutto

Si puo' vedere cm ho detto io se e' colpa della partizione: fallo partire in modalita' provvisoria

Anke A Me Era Successo Tirali Clci Funzionera xD
Skerzo Portalo Dal Tuo Venditore Ke E Meglio

a me non è mai successo..però posso dire che secondo me si è danneggiato qualke cosa che fa partire il sistema..

Prova Questi:

- Disinserisci La Batteria E Rimettila
- Togli E Rimetti L'Alimentatore Da Tutte E Due Le Parti
- Premi Tutti Gli F E Vedi Quale Di Quelli Ti Fa Uscire Un Qualche Menù
Se Non Funziona Nessuno Dei 3:
- RIFORMATTA

è l'hard disk....chiama un programmatore che te lo aggiusta...inserisci un cd e poi fa partire un processo dal prompt che reinstalla windows (non perdi nessun file)

1: potrebbe essere l' alimentatore costa circa 30 euro
2: formatta...
3: se non riesci a formattarlo e la scheda madre che e andata in avaria ed e da cambiare, successivamente dovrebbe funzionare...
non conosco il costo di una scheda madre per portatili ma io lo pagata un 70 di euro "pc fissso" ed e una potenza te lo posso assicurare...xD
by darrell

We, alla fine hai risolto?

Cmq secondo me e' partita qualke impostazione del bios

Di solito succede quando è danneggiato o non compatibile un hardware o il sistema operativo è danneggiato... c'è poco da fare, accedi al BIOS se riesci e formatta il PC sennò prova con un disco di istallazione di un sistema operativo.

Saluti!

PS:
Cmq secondo me e' partita qualke impostazione del bios
-.- cosa vorrebbe dire?? se c'è una cosa che parte per ultima è il bios...

Ultima modifica:
Di solito succede quando è danneggiato o non compatibile un hardware o il sistema operativo è danneggiato... c'è poco da fare, accedi al BIOS se riesci e formatta il PC sennò prova con un disco di istallazione di un sistema operativo.

Saluti!

PS:

-.- cosa vorrebbe dire?? se c'è una cosa che parte per ultima è il bios...

-.- ho detto ke si sn sba;;ate delle impostazioni -.-'