Thread obsoleto aiuto!!!wingM

burra96

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
211
0
Miglior risposta
0
raga fino a ieri tutto bene oggi mi sono connesso e mi dice l'account nn esiste ho provato su 2 account su tutte e 2 l'account nn esiste^ xke???? avevo fatto un pg da favolaaaa
datemi una spiegazione plz

secondo mè è ban per straniero ke palle avevo tutto 200hp ankio e avevo fatto battaglia+8

Secondo me hanno controllato gli ip è hanno bannato gli stranieri, cinesi figli di .....................:patkill:

Niente, 2 accaunt tutti e 2 non esistenti, e sono già 2 pg al 79 che mi hanno tolto... cinesi bast....

hanno risolto un bel niente secondo me hanno canciellato qualke pg non tutti

Pure a me hanno levato 2 account uno liv 86 e l'altro 57 con tutto +9 ç___ç

voglio giokarreee.... ma xke prorpio a me doveva succedere kon tutta la gente che ci gioka

Infatti pure io vojo giocare perchè è il più bel retro metin2 che abbia mai visto çç

Adesso mi rifarò un'altro account, ( se riesco )

solo per questo vi registrate?
comunque è inutile chiedere chiedere chiedere

Ma io mi vojo registrare perchè WinGM è bellissimo come retro metin2, metin35 non mi piace molto, metin2 si sale malissimo ed è difficile farsi i soldi, ClubMT2 mi ha detto Duy che a lui non li parte, e altri retro che fanno cacca.

si ma io vojo giokare xke m iero fatto nìequip anomalo cmq everg farai fatica a registrarti xke sn kiuse
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
siete riusciti ad entrare voi^ io no mi dice eroore di kollegamento kol server 5-6 volte poi riinizia l'account nn esiste
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a voi è entrato a no

Ultima modifica: