Thread obsoleto aiuto!!!wingM

uffa account non esistente al diavolo wingm -_- cominciavo a farmi un war bomba avevo penta+9 leone+9 luna+9 24 medi con bonus elmo di ferro+9 avevo quasi tutto +9 =( ed ero solo al 36 =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga strano fatto avevo 2 account su wingm ma solo con 1 io ci giokavo e avevo pg al 36 tutto +9 poi oggi quando loggo il primo non va esce account non esistente mentre il secondo dove non avevo pg ha loggato

Ultima modifica:
ragazzi e ragazze ,vi espongo la mia opinione:i gm hanno restettato alcuni pg creati di recente o stranieri ,i primi ke hanno trovato di stranieri gli hanno resettati io adesso sto provando a usare lo stesso account dal launcher ita a quello cinese , magari mi fa creare un nuovo pg sperem.... bye

hanno resettato alcuni pg tra i quali i creati di recente e alcuni stranieri secondo me poi nn lo so..vedremo domani o stasera

nah niente ho provato a usare l'account di winGm lancher italiano in quello cinese ma niente an ke li inesistente ke noiaaaaaaaaaaaaaa

A me và... forse perchè parlate troppo nella chat... e vi hanno identificato subito.

wow ke fortuna mi cancellano sempre account appena vado su un server privato >_>
kmq voi qnd vi siete registrati? forse hanno davvero eliminato gli ultimi registrati stranieri