no il Norton no scriko l'avg xo anche disinstallando avira nn mi strarta apache

Si ma system,se disattiva avira e gli arriva qualche virus poi come fa? lo metti nei guai -.- quindi ti conviene cambiare antivirus,prova con norton ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lello, io gli ho solo suggerito quello che deve fare. I Virus non arrivano da soli, quindi anche se dovesse succedere la colpa non sarebbe mia che sto cercando di risolvergli un problema, ma suo. -.-

Che poi...Anche tu gli vai a consigliare Norton...Che una volta a me non mi ha nemmeno rilevato un Trojan.

Lello, io gli ho solo suggerito quello che deve fare. I Virus non arrivano da soli, quindi anche se dovesse succedere la colpa non sarebbe mia che sto cercando di risolvergli un problema, ma suo. -.-

Che poi...Anche tu gli vai a consigliare Norton...Che una volta a me non mi ha nemmeno rilevato un Trojan.
Scusa eh ma se lo devi aiutare non è che gli devi andare a creare poi problemi con il pc,non sarebbe umano e comunque dipende che trojan era,senò se ne prende uno a pagamento,anzi eccone uno ottimo ->
ad un mio amico è servito anche per i doss perchè glie la respinti.

comunque l'ho scarikato ma nn mi va prpio apache ho scarikato l'avg

Scusa eh ma se lo devi aiutare non è che gli devi andare a creare poi problemi con il pc,non sarebbe umano e comunque dipende che trojan era,senò se ne prende uno a pagamento,anzi eccone uno ottimo ->
ad un mio amico è servito anche per i doss perchè glie la respinti.

Come ti ho detto prima, i Virus non entrano da soli, se gli dovesse capitare un Virus è colpa sua che ha installato o scaricato qualcosa che non doveva scaricare. Comunque, se non ti starta Apache o MySQL segui questa mia guida : Apache e MySQL non startano ? Ecco la soluzione

Ps : Lello, il Trojan era un Dropper, lo doveva rilevare per forza.

la ho seguita e il problema di xampp persiste smpr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi arrendo lo disinsallo e basta nn lo fcc + il retro uff!!!

Ultima modifica:
la ho seguita e il problema di xampp persiste smpr
cmq mi arrendo lo disinsallo e basta nn lo fcc + il retro uff!!!

Le persone che si arrendono non concludono niente nella vita, se vuoi arrenderti allora non saprai mai fare niente.

senti sto provando e riprovando ma nn va sn 2 settimane che comnatto
senti se mi voi dare 1 mano ti do il mio id e pass di team????? se no da msn

io sto crecando una mano da qlkn ke mi risola qst problema

Dimmi tutte le versioni di xampp che hai usato.

v 1.6.8 v1.7.0 v1.7.1 v1.7.3
ragazzi comunque bellissima questa mi va apache ed ora nn mi starta myqsl

Ultima modifica:
Anche a me faceva cosi, aspetta un paio di giorni e vedrai che lo disinstalli da c: e così potrai installarlo :emoji_relieved: