Si ma system,se disattiva avira e gli arriva qualche virus poi come fa? lo metti nei guai -.- quindi ti conviene cambiare antivirus,prova con norton ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusa eh ma se lo devi aiutare non è che gli devi andare a creare poi problemi con il pc,non sarebbe umano e comunque dipende che trojan era,senò se ne prende uno a pagamento,anzi eccone uno ottimo ->Lello, io gli ho solo suggerito quello che deve fare. I Virus non arrivano da soli, quindi anche se dovesse succedere la colpa non sarebbe mia che sto cercando di risolvergli un problema, ma suo. -.-
Che poi...Anche tu gli vai a consigliare Norton...Che una volta a me non mi ha nemmeno rilevato un Trojan.
Scusa eh ma se lo devi aiutare non è che gli devi andare a creare poi problemi con il pc,non sarebbe umano e comunque dipende che trojan era,senò se ne prende uno a pagamento,anzi eccone uno ottimo ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ad un mio amico è servito anche per i doss perchè glie la respinti.
la ho seguita e il problema di xampp persiste smpr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi arrendo lo disinsallo e basta nn lo fcc + il retro uff!!!
Le persone che si arrendono non concludono niente nella vita, se vuoi arrenderti allora non saprai mai fare niente.
Segnalo per post inutile ^^