Problema Aiutoo! Problema con PSP!

e una volta messa nella memory stick cosa dovresti fare?Toliere l'alimentatore e mettere la batteria velocemente?

... se mi puoi postare una guida + dettagliata ti ringrazio... ^^

Allora metti il programma in PSP/GAME.
Dopo, fallo partire.
Una volta che è partito, devi inserire la batteria velocemente e nello stesso istante levare l'alimentatore in modo tale che la psp non riconsca la batteria pandorizzata e quindi utilizzare la psp normalmente.
Fatto ciò, segui ciò che ti ho detto nel mio primo post.
Se il problema è la batteria pandorizzata (sicuro all'85%), allora hai risolto, altrimenti non saprei cosa dirti visto che non la posso vedere personalmente

grazie, ma quel link che mi hai dato via PM non va perchè mi devo regISTRARE, E QUANDO MI REGISTRO MI DA UN ERRORE.. mi puoi dare un altro link please.. grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffa.. ho fatto quello che mi hai detto.. ma niente.. cry quando rivado a metterla in standby e poi la riaccendo, esce una schermata nera.. cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
COME NON DETTO!! SI è AGGIUSTATA !!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie si tutto.. :emoji_relieved: adesso però provo anche cn l'altra batteria -.- :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Buongiorno..
è da un paio di giorni che quando metto la PSP in standby e dopo la vado a riaccendere, non si accende, si fa una schermata tutta nera e non si può ne spegnere ne fare altre cose...

premetto che ho il cf 3.90 M33-3 e che uso la batteria "modificata" che mi è servita per modificare la psp e un'altra memory stick (non quella che ho usato per modificare la psp).

Ora vorrei sapere perchè mi succede questo fatto..

ah.. ho fatto un guaio.. prima quando nn si accendeva + la psp, mettevo la memory stick "modificata" e premevo L e si accendeva... adesso ho formattato la memorystick "modificata" e ora nn si accende + la psp.. cavolo!!!:.. uffa.. cryaiutatemi!!

Hai Sicuramente Una PSP Slim e Quindi La Pandora Battery Non è Buona Devi Comprarne Una Nuova.

no.. ho la psp fat e sono riuscito a sistemare tutto.. grazie a hearts :emoji_relieved:...

mi sono anche messo il cf 5.00 M33-4 :emoji_relieved:

Ti ringrazio di avermi dato un 'Grazie' in 1 post.

Spero di esserti stato utile =D

Ci sentiamo al prossimo problema con la tua psp x°DDDDDDDD

Ti ringrazio..! ma è meglio che non ci siano ancora problemi!.. :emoji_relieved: xD