Release AkonCms v2 !

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
o9lqft.png
Ecco il nuovo AkonCms v2, visto che il primo non e' piaciuto molto cerco di rifarmi con questo! xD.


Index : 100%
Registrazione : 100%
Housekeeping : 100%
Commenti news : 100%
Motto : 100%


Screen :

Index :
346ajab.jpg

Registrati :
2v7ymc3.jpg

Me :
1239uyt.jpg

Logout :
2upph0g.jpg

Housekeeping :
34snwxf.jpg

Commentare News :
1txapj.jpg

Scansione :
2ni8py9.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




E' vietato togliere i Diritti del Cms.



 
Ultima modifica:
Riferimento: AkonCms v2 !

Non ti sei impegnato proprio. Potevi aggiungere qualche addons in piu.
Non mi piace.Spero in una v3 migliore ;)

(Sempre se la farai)

P.S= Non lo sto dispezzando, ti sto solo consigliando in una v3 con piu Addons :emoji_smiley:
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Non mi piace tanto... 6/10


Ps: Metti scansione di VirusTotal
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Bravo non sono uno di quelli che dice brutto non mi piace . Voto solo 8/10
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Forse se cambi il bg dava un'altro aspetto...Il lavoro non e' male...ritenta...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Forse se cambi il bg dava un'altro aspetto...Il lavoro non e' male...ritenta...:emoji_slight_smile:

Bah..che vi devo dire, lo fatto in stile Habbo e dite che non va bene, lo faccio divesramente e dite lo stesso. LoL

PS: non copiarmi la firma -.-
 
Riferimento: AkonCms v2 !

L'housekeeping lo hai preso da un cms che non dico il nome per rispetto di questo ma non mi piace molto potevi fare di meglio e aggiungere molti altri addons più utili ;)
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Grazie per aver copiato il mio cms, cambiato i diritti sfondo etc... Grazie mille ;)
Andate a vedere pure com'è uguale soprattutto la registrazione e il logout! : http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dangercms-v2-fix-italiano-328506.html
Poi dimmi tu se sbaglio!


L'housekeeping lo hai preso da un cms che non dico il nome per rispetto di questo ma non mi piace molto potevi fare di meglio e aggiungere molti altri addons più utili ;)

Non solo l'housekeeping ma anche altre cose... questo è il rispetto che si ha verso il lavoro degli altri!
 
Ultima modifica:
Riferimento: AkonCms v2 !

Bel cms ;) mi piace sopratutto il logout, l' index non ha niente di speciale .-.