Release AkonCms v2 !

Riferimento: AkonCms v2 !

Piuttosto che prenderti tu i meriti cerca di fare un cms fatto da TE e non copiando interamente il mio... Cms altamente INUTILE visto che l'hai COPIATO!
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Piuttosto che prenderti tu i meriti cerca di fare un cms fatto da TE e non copiando interamente il mio... Cms altamente INUTILE visto che l'hai COPIATO!

Ma che dici? questo e' Red Cms ( Spagnolo ) lo tradotto e modificato, il tuo Cms e' tutt'altra cosa -.-
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Guarda caso che il logout è uguale al mio, la registrazione idem e anche l'housekeeping! Se vuoi ti posto anche le prove! ._. Io e te dobbiamo parlere!
Intanto ti posto uno screen del mio cms e fai il confronto! Semplicemente UGUALE! Mi hai copiato il cms e non dire fesserie!
34zhkxv.png

P.S.: Red Cms è tutta un'altra cosa!
 
Ultima modifica:
Riferimento: AkonCms v2 !

Guarda caso che il logout è uguale al mio, la registrazione idem e anche l'housekeeping! Se vuoi ti posto anche le prove! ._. Io e te dobbiamo parlere!

il logout lo preso su Ragezone, la registrazione e' ugaule a tutti c'e non è che l'hai inventata tu -.- l'houseekeping lo solo tradotto.
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Il LOGOUT L'ho creato io... la registrazione idem quindi TACI! Peccato che i mod non possono fare niente...
Comunque se il logout l'hai preso su ragezone dammi il link... quello l'ho creato io! TACI TU!
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Basta litigare o segnalo per Flame, il cms anche se è di spedys o è red cms è sempre buono, bravo ;)​
 
Riferimento: AkonCms v2 !

7,5/10
Ottimo per il lavoro.
Ma qualche ritocco non farebbe male.​
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Housekeeping stupendo..

8/10 solo per quello...

Bravo :P
 
Riferimento: AkonCms v2 !

Bel CMS, bravo... Comunque ho visto la v3 che è migliore ;P