In sviluppo Akto Il Browser Game dell' Antichità!

Smu

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
AktoR Il Browser Game dell' Antichità!

Ciao a tutti, ho creato un browser game, Aktor, mi servono persone che mi aiutino con la grafica, è stato fatto con devana, ho modificato molte cose , ma solo la grafica lascia un po' a desiderare , chi puo' aiutarmi???? lo nomino admin e comunque il sito è questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per informazioni contattatemi :emoji_slight_smile:

In Aktor vi sono tantissime competizioni a premi (punti ) e anche molti divertenti passatempi

Ultima modifica:
Riferimento: Akto Il Browser Game dell' Antichità!

Mi sono iscritto :emoji_smiley: credo però che metterete la trama e il gameplay,no?...

ciao mi sono registrato anche io, comunque riguardo la grafica potrò aiutarti io, ti lascio il mio contatto di skype: tony_maradona_96

Come grafica non è niente di che...ma non è nemmeno male! Complimenti! Bel Broswer Game!

Grafica copiata da Astragon, modificala o arriva una denuncia!

Ultima modifica:

La grafica fa schifo :emoji_alien: E il gioco non è dei migliori. Lo sconsiglio :bye:

La home è tutta copiata da Astragon (infatti è l'unica cosa decente).

La home è tutta copiata da Astragon (infatti è l'unica cosa decente).
Somma..nemmeno quella è fatta molto bene se devo dire..
c'è, la home in sè è fatta bene..ma ci sono degli errori.. (Se guardi i piedi pagina..ci sono parti sdoppiate..)

Perchè non è neanche riuscito a fixare alcuni errori, ma perchè bisogna solo copiare gli altri, è ora di fare qualcosa da soli, senza copiare!