Release Akym Avrebbe il cancro -

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Secondo quanto postato sulla sua home, akym avrebbe il cancro.
potete leggere il messaggio intero sulla sua home.
Apro questo topic per evitare lo SPAM di quello in Habbo Gossip.

Si potrebbe trattare di una sceneggiata, per il suo licenziamento dai lupetti ?

.

Akym il cancro ? :O
Mi dispiace per lei,infondo anche se sene parla male è sempre una brava persona..
e una persona non può essere giudicata da un gioco online..

Infatti, se è vero mi dispiace oltre al Desktop c'è una persona come noi.. Speriamo guarisca presto. ._.

Perfavore non scherziamo, se ha un cancro mi dispiace moltissimo per lei (non la conosco ma e' sempre una persona). E poi se non avet fonti certe non dite queste cose, perche' il cancro e una bruttissima malattia, io faccio test da Agosto per sapere cosa e', e una tra le opsioni alle malattie e' propio un cancro al colon, quindi vi prego di non scherzare su queste cose! Non e' detto che io abbiamo propio il cancro, pero e solo brutto immaginare di averlo!
Sapro dopo le vacane cosa ho (una volta fatta una delicata e importante visita)

Akym non ha il cancro. Lavoro da un anno come volontario per i malati terminali all'ospedale di Ponte A Niccheri di Firenze. CHI ha il cancro non augura la morte agli altri come lei ha fatto ("Muoia chi è un mio falso amico" oppure "Che ti venga un finto cancro come è finto il mio").
E poi, chi ha il cancro non si dà un ultimatum di vita: lei ha detto che quando morirà sarà tra 2 o 3 anni. I malati di cancro hanno visioni della propria vita parecchio più pessimistiche! La gente adulta, ma anche i bambini, pensano che tra un giorno all'altro la propria vita scivolerà via.

Questa è tutta matta, scherza con le malattie.

Cari Utenti, mi chiamate dottore, ma io non sono un vero dott, quindi non so dirvi se lei ha un cancro, spero tanto di no, queste patologie, sono brutte anche da nominare, in un forum dove l'amicizia e il star bene tra amici regna in sciax2

LA MIA OPINIONE

Credo che sia una montatura, Akym soffre di una patologia, ben comune a gli occhi di tutti, che si chiama AUTOVITTIMISMO, a lei piace essere vittima, dove facendo la Tonta, o per meglio dire, A fess, vi fa FESSI... mi sono spiegato?

Pensate a divertirvi, e se volete fare la cosa giusta, per una 26enne che gioca ancora ad habbo, non CAGTELA, e aiuterete veramente a risolvere il suo PROBLEMA..

[OT] Buon anno a tutti !!! e felice anno NEW [/OT]

Stesta Risposta in un topic simile qui in Sciax2

Per me mente anche perchè su queste cose non si scherza. Qualcuno che avrebbe davvero il Cancro non se ne stà su Habbo, e poi di sicuro non augura un qualcosa di brutto sapendo che cosa sia.
Akym si inventa troppe cose ;-)

Se uno ha il cancro non starebbe su una chat come Habbo, poi non lo andrebbe a dire in giro...

Mhm... faccio i miei complimenti a Newbie per le tante delucidazioni che ci ha dato :emoji_smiley:.
Ora passo a vedere la sua home anchio, sono curioso.

Cari Utenti, mi chiamate dottore, ma io non sono un vero dott, quindi non so dirvi se lei ha un cancro, spero tanto di no, queste patologie, sono brutte anche da nominare, in un forum dove l'amicizia e il star bene tra amici regna in sciax2

LA MIA OPINIONE

Credo che sia una montatura, Akym soffre di una patologia, ben comune a gli occhi di tutti, che si chiama AUTOVITTIMISMO, a lei piace essere vittima, dove facendo la Tonta, o per meglio dire, A fess, vi fa FESSI... mi sono spiegato?

Pensate a divertirvi, e se volete fare la cosa giusta, per una 26enne che gioca ancora ad habbo, non CAGTELA, e aiuterete veramente a risolvere il suo PROBLEMA..

[OT] Buon anno a tutti !!! e felice anno NEW [/OT]

Stesta Risposta in un topic simile qui in Sciax2

Sono perfettamente d'accordo

poverina.. comunque nn penso che farebbe una scenata del genere per una cazzata ^^!