Release Akym Avrebbe il cancro -

Evitate messaggi inutili.

Ora la home è nascosta..
Qui mi vien pensare che si sia offesa nel leggere i commenti sul Gb, forse si aspettava commenti di dispiacere.

Beh se fosse vero non credo che lo andrebbe a sventolare nella sua home a tutti :S,anche perchè al quanyo sto vedendo la sua home non è visibile,bannata o nascosta da lei?

Akym non ha il cancro. Lavoro da un anno come volontario per i malati terminali all'ospedale di Ponte A Niccheri di Firenze. CHI ha il cancro non augura la morte agli altri come lei ha fatto ("Muoia chi è un mio falso amico" oppure "Che ti venga un finto cancro come è finto il mio").
E poi, chi ha il cancro non si dà un ultimatum di vita: lei ha detto che quando morirà sarà tra 2 o 3 anni. I malati di cancro hanno visioni della propria vita parecchio più pessimistiche! La gente adulta, ma anche i bambini, pensano che tra un giorno all'altro la propria vita scivolerà via.

Questa è tutta matta, scherza con le malattie.

SCUSATE...POTRESTE PREMIARE NEWBIE...è lunico che ha scritto senza incitando orgoglio,pessimismo citiche e cose varie...ha dato una spiegazione logica dove anch i la penso cosi dato che ho varie esperienze su cancro.

Akym? è solo una ragazza con un pò di spalle (altezzosa per via che è una lupetta) che vuole accendere un pò di fuoco o vuole sentirsi un pò al centro dell'attenzione usando anche argomenti non editi (la storia del cancro).

non ha il cancro!!

ancora non avete capito come ha detto debbo e alfonso>(daniel001) lei vuole essere al centro del palco,
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post:

Ps:tanto che avete fatto fare mod akym ha nascosto la sua home xD

Ultima modifica: