Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..::Salvatore::..

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2009
174
43
Miglior risposta
0
:rox::rox::rox:

-.kabulio.- o meglio kabulino sul nostro sciax ha fatto licenziare akym .
Bannata per insulti e tolta dai lupetti .

ha detto kabulino che akym lo cancellò dalla lista e cominciò ad insultarlo dicendoglio nabbo del cazzo non mi rompere la minkia ecc... kabulino ha ftt gli screen ha inviato tt allo staff .

MAUHHAHAHAHHAHAHAH GODO

SCIAX2 OWNA
 
Che era stata tolta dai lupetti si sapeva :emoji_relieved:
Che era stata bannata no xD
Grazie dell'info.
 
Sono stati tolti dai lupetti quasi tutti ma bannata non lo sapevo forse perchè ha insultato kabullino
 
Non credo che è stata bannata. ò.ò

Comunque dicci a sto kabullino o come si chiama di non vantarsi troppo.

Lui con il licenziamento dai lupetti di akym non c'entra completamente nulla.

E' stata licenziata per aver postato un topic nel forum delle guide con scritto di votarla.
 
Non credo che è stata bannata. ò.ò

Comunque dicci a sto kabullino o come si chiama di non vantarsi troppo.

Lui con il licenziamento dai lupetti di akym non c'entra completamente nulla.

E' stata licenziata per aver postato un topic nel forum delle guide con scritto di votarla.

Sei pazzo o cosa? :pazzo:
1)Guarda la home è nascosta neanche con lo scam la ha nascosta ma lasciata aperta.
2)Kabullino non c'entra assolutamente niente con il licenziamento dei lupetti ma col BAN.

Quindi sei fuori strada e anche tanto :pazzo:
 
LoL si ha la home nascosta...cq nel forum delle habbo guide non c'è proprio nnt ._.
 
si, e stata bannata poverina è stata sempre innocente
 
Bhè poverina, comunque queste notizie messe insieme sono tutte vere, in caso credo che non è stata bannata, ma è vero che è stata licenziata dai lupetti, non so perchè abbia la home nascosta.. il chè e strano :emoji_relieved:
 
Bhè poverina, comunque queste notizie messe insieme sono tutte vere, in caso credo che non è stata bannata, ma è vero che è stata licenziata dai lupetti, non so perchè abbia la home nascosta.. il chè e strano :emoji_relieved:

Perchè sul guestbook continuavano a scrivere "CI GOGO ecc..." e secondo me ha messo la home nascosta credo, però e da 4 giorni che non entra in habbo, potrebbe essere bannata :S
 
Hum allora....Siete tutti sulla strada sbagliata....non posso sbilanciarmi a dire molto, ma posso dirvi che e bannata, ma presto la sbanneranno, e il motivo e per e del cancro.. posso dirvi anche che kabllino o come cavolo si chiama, non c'entra nieente....

PS: Quando scammai ad Akym aveva come clone un pg chiamato "Bella@@io" e notate come si auto difende sul guest del gruppo dei Lupetti :emoji_relieved: , mamma mia che vergogna ha 27 anni :emoji_relieved:
 
Hum allora....Siete tutti sulla strada sbagliata....non posso sbilanciarmi a dire molto, ma posso dirvi che e bannata, ma presto la sbanneranno, e il motivo e per e del cancro.. posso dirvi anche che kabllino o come cavolo si chiama, non c'entra nieente....

PS: Quando scammai ad Akym aveva come clone un pg chiamato "Bella@@io" e notate come si auto difende sul guest del gruppo dei Lupetti :emoji_relieved: , mamma mia che vergogna ha 27 anni :emoji_relieved:

ahaha poveretta si autdifende -.- poveraccia
 
e ma se si autodifendesse non dovrebbe avere anche lo stesso ip ? quindi dovrebbe anche essere riconosciuto il clone. E quindi anche con l'autodifendersi non cambierebbe nulla
 
Non credo che è stata bannata. ò.ò

Comunque dicci a sto kabullino o come si chiama di non vantarsi troppo.

Lui con il licenziamento dai lupetti di akym non c'entra completamente nulla.

E' stata licenziata per aver postato un topic nel forum delle guide con scritto di votarla.
E che c'è di male?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.