Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hum allora....Siete tutti sulla strada sbagliata....non posso sbilanciarmi a dire molto, ma posso dirvi che e bannata, ma presto la sbanneranno, e il motivo e per e del cancro.. posso dirvi anche che kabllino o come cavolo si chiama, non c'entra nieente....

PS: Quando scammai ad Akym aveva come clone un pg chiamato "Bella@@io" e notate come si auto difende sul guest del gruppo dei Lupetti :emoji_relieved: , mamma mia che vergogna ha 27 anni :emoji_relieved:

lei non si vergona ::emoji_relieved:
 
nel gruppo habbo guide Akym non è più presente e la sua home nascosta = bannata.
Tutti dicono parolaccie in habbo.....almeno non ci saranno più persone che fanno i lecchini da lei.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella@@io nella sua home ringrazia 10 habbini nella sua home
Akym ha comprato il voto.
 
Ultima modifica:
Magari fosse bannata a vita akim Muori :P

Non voglio istigare alla morte dato che un mio bis-zio è morto per il cancro.. Ma tanto ci arriva anche lei :emoji_relieved: (è un modo ironico ^^)

Comunque gli sta bene: troppo leccapalle e rompi balle sta qua. quasi 30 anni e gioca su un gioco dove ci stanno i 12 enni -.- ma si vergogni -.-
 
Chissà adesso con chi girovaga in habbo...secondo me ha molltato.
 
nel gruppo habbo guide Akym non è più presente e la sua home nascosta = bannata.
Tutti dicono parolaccie in habbo.....almeno non ci saranno più persone che fanno i lecchini da lei.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella@@io nella sua home ringrazia 10 habbini nella sua home
Akym ha comprato il voto.


Non centra solo perchè 1 ha la home nascosta che è bannata , si può scegliere di nascoderla...

Comunque anche io una volta ho ricevuto insulti da quella bimbetta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.