Release Alberto091 vs Daniel001 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Scusate per il video fatto da culo, mi interessa solo che senta le parole. :emoji_relieved: (Scusate per l' ItaGliano)

[mv]ECZBMPTV[/mv]

Ultima modifica:
Buon carisma, bravo... hai fatto bene a dire le cose come stanno..

[Virus che si accetta da solo] Ma per favore -.-

Bhe secondo me hai fatto una cosa giustissima cioè quella di "parlare" a Daniel o qualunque sia il suo nome attraverso un video.Speriamo in una sua risposta per vedere la continuazione di questa vicenda e speriamo di riuscire a toglierci questo sassolino dalla scarpa...

Preoccuparsi di Daniel?

Lo aspetto solamente.. questo ragazzo si dovrebbe vergognare.. questo ragazzo Ha bisogno di una punizione se vuoi denunciarlo fai bene ma lo ripeto io sono un ragazzo che se toccava le mie cose personali mi incazzavo come una bestia.. sul mio pc ci sono foto video cose importantissime di lavoro e l'indirizzo paypall.. non sò davvero cosa gli avrei combinato ma contattare la polizia per una multina è troppo poco per me.

ma non era vietato aprire discussioni riguardante daniel001??

Mi succedeva una cosa strana, mi si apriva in un altra pag. e voleva che scaricassi una cosa -.- Ora lo vedo ^^

molto bello ;) e il tuo ITAGLIANO è ottimo xD
Comunque sembri piu' maturo di lui e io rispetto le persone non mi metto a rubare dati a il primo che vedo e ho 11 anni >_>

Ultima modifica:
Oh alberto sei stato forte, complimenti davvero ;)
A me daniel non ha fatto niente e nemmeno mi interessa molto di scam o non scam, però apprezzo questa tua iniziativa.

Anchio sono con te ce la puoi fare poi evvero non ha mantenuto le cose che avevi detto perchè con l'accaunt diamond1 ha fatto vedere la discussione che avete fatto su messenger
[ot]Dalla sc sembri toscano[/ot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.