Release Alberto091 vs Daniel001 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me daniel è stato sempre simpatico.. mi ha fatto divertire e quando chiaccheravamo mi divertivo a parlare con lui.. poi io lo sfidai per scammarmi e lui non voleva peerchè non ero famoso xD
forza albè xD
daniel mi ha bloccato da msn... che infame

Nono , questo topic resta aperto non si parla di Scam generale ma di Scam di un utente di questa community non Habbo..

Comunque Alberto sono con te e lo sai ;)

Ma che stiaMo allo stadio? alberto sto dalla parte tua o viceversa? Lui ha fatto un discorso in cui spiega vari punti in cui l'ha colpito di piu sul fatto del Forum , solo una cosa cio da dire "Fantastico discorso , anche se credo poco alla denuncia dal modo in cui hai parlato nel video! "

Ot:potresti rispondere ogni tanto su msn alberto, dopo che ti ho fatto provare la beta con teamviewer e mi hai voluto scammare con .ragezone. , almeno per educazione un ciao basta :patkill:

Alla fine la morale credo che sia
Non scherzare col fuoco per entrambi

Sia per te che lo hai sfidato

Sia per lui che ha violato i patti...

Bhe però visto i precedenti io non l'avrei sfidato , però anche lui non ha seguito i patti perciò.....

Alberto sono con te, io lo sempre detto: Daniel e' stato sempre una gran testa di ca...

Si meriterebbe una bella ma proprio bella denuncia molto pesante. Anche se questo almeno per me non risolverebbe molto... Vabbe si vedra'...

forza alby cmq speriamo che daniel ci sta ascoltando... cosi vede che gli arrivera una bella denuncia..

cmq un conto se daniel rispettava i patti ed eravamo ok pero se non le rispetta alby pensaci te XD

alberto non sò se ti convenga denunciarlo, piu chè altro prova a parlarci, tutti noi abbiamo commesso i suoi stessi sbagli, persino tu

ora direte che daniel ha fatto troppe vittime ma, se voi aveste avuto l'occasione, non lo avreste fatto ?

comunque procedi come vuoi, il mio parere te l'ho detto..

alberto non sò se ti convenga denunciarlo, piu chè altro prova a parlarci, tutti noi abbiamo commesso i suoi stessi sbagli, persino tu

ora direte che daniel ha fatto troppe vittime ma, se voi aveste avuto l'occasione, non lo avreste fatto ?

comunque procedi come vuoi, il mio parere te l'ho detto..

Se ascolti bene ha detto che non gli dispiace tanto per habbo ma per msn e per il forum...

Buono come video,comunque ragazzi evitate di attaccare Daniel

Come molta gente è stato immaturo nonostante la sua età,però è pur sempre una persona come tante.
Quando scammate qualcuno secondo voi la gente non vi attacca con parole ecc.. ?
Poi comunque quando era qua nel forum secondo me si sentiva anche poco accettato perchè era sempre attaccato da tutti.

Non stò dalla parte di nessuno MA secondo me dovremmo andare tutti d'accordo ( Parlo del forum intero E Daniel001 ) evitare di scammarci gli uni con gli altri e magari aiutarci.

Spero legga questo messaggio Daniel e spero commenti ;)

bellissimo :love::love: sempre in forma lol
comunque spero tanto che lo denunci a quel......pezzettino di carta xD

[OT] alberto mi dici il tuo nuovo contatto msn plz?!?!?!?!?!??!!!?!?!!? è [/OT]

Ultima modifica:
xp0rtal era fino a qualche settimana fa anche mio.Menomale che hai il backup.

Io ragazzi non posso permettere questi topic flame.. anche se vorrei...
Percui io chiudo, ma non cancello.. così leggerà il nostro caro amico Daniel001.

Daniel001 con un pò di SE riesce a scammare qualcuno.. dandosi poi aree che non gli competono.. Come giustamente dice Alberto .. non è un hacker (auHAUa) ne un lurido lamer..

E' un moccioso di 19 anni.. (sempre che ne abbia 19.. ne dubito) , moccioso e sfigatello perchè a 19 anni una persona normale non si mette davanti al pc a rompere le scatole alle persone...

La nuova notizia è che Daniel non vuole smettere di scammare.. anzi.. vuole scammare pure me.. insieme al suo amichetto vipri.. un altro bello elemento..

I ragazzi sopra detti si nascondono dietro un monitor e usano le loto tecniche balorde... non meritano nemmeno 1 topic... meriterebbero tante di quelle mazzate dai genitori.. cosi magari gli insegnano l'educazione.. CHE NON TENGONO!

Concludo e chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.