Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
scusate la mia ignoranza ragazzi ma disabilitare il tasto destro non serve a nulla,la pagina si puo vedere comunq o no? non esiste uno che non te lo fa fare proprio in nessun modo?
Scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire!
Spiegati meglio. Comunque la disabilitazione del tasto destro può, ad esempio, impedre il salvataggio delle foto ecc.
Scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire!
Spiegati meglio. Comunque la disabilitazione del tasto destro può, ad esempio, impedre il salvataggio delle foto ecc.
Per gillo91: non mi sembra che esista uno di questi script, per il semplice motivo che il menù di ogni browser (File, Modifica ecc.) c'è sempre; scompare solo quando la pagina è visualizzata a schermo intero.
Lo script funziona solo per bloccare il tasto destro e il menù che compare premendolo.
matteo,scusa ma non facevi prima a modificare il post, invece di farne di nuovi? non ha senso.... ti consiglierei di cancellarli e inserirli tutti in uno....