ALERT: Non disturbate i NABBI :O

Come ha detto Abe lo Staff di qualcuno MMROPG, FPS e Browers Game è sempre formale perciò dovrebbe aver usato la parola newbie e non nabbo (che è una alterazione per adattarla alla lingua italiana).

ma che c'entra?

stiamo solo dicendo che in quanto staff era più consono scrivere newbie, ma proprio nabbi non era il caso

Ma se Pera ha domandato allo staff e dice di non saperne niente dell' alert, l'unica cosa che mi rimane da pensare è lo script...

Lo staff dice di non saperne niente e che non ha inviato alert.

hahahah se è uno script quello che lo ha usato è un mito

Avete rotto le palle di dire che è Paint, c'erano altri con me, chiedete a LIFO, Apliberta, AnticaGrecia e altri -.-
E poi è stato postato anche in Fansite di Habbo da altri utenti.

Ma se Pera ha domandato allo staff e dice di non saperne niente dell' alert, l'unica cosa che mi rimane da pensare è lo script...

allora

se era script avrebbe scritto:

"SUPERNOOBLAVENDETTACHEEEEEEE DOMINA"

oppure

"HACKED BY QUALCUNODELLAREGIONEDELBOH"

paint non credo

rimane che lo staff ha sbagliato e tenta di nascondere le prove

Script...E io sono l'encrypion in persona :emoji_smiley:

apparte gli skerzi lo staff è strano.... se è kosi sarà ke qualkuno è andato alla sede a
martellare lo staff di skrivere quello...

Avete controllato se c'era un mod?
Percaso c'era un newbie?

Lo staff sè sbaiato, insomma mica sono dei computer, sarebbe stato più adatto newbie però loro hanno anche molte chiamate da gestire

Se invii reporto alla sulake iniziano a licenziare qualcuno :epilec: ci sono persone che spendono soldi per habbo e lo staff li chiama nabbi -.-