(A tutti quelli che leggono la discussione)
Ciao,
Dopo aver dato le dimissioni per motivi miei, ho capito che non sono adatto per stare in un forum in cui odio la maggior parte degli user, quindi senza tirarla per le lunghe io vi dico solamente ciao, che può simboleggiare un arrivederci o un addio.
Forse, tornerò quando sarò veramente cambiato, ma per ora preferisco dileguarmi nell'ombra più totale.
Quindi,
:bye:
[marquee][/marquee]![]()
(A tutti quelli che leggono la discussione)
Ciao,
Dopo aver dato le dimissioni per motivi miei, ho capito che non sono adatto per stare in un forum in cui odio la maggior parte degli user, quindi senza tirarla per le lunghe io vi dico solamente ciao, che può simboleggiare un arrivederci o un addio.
Forse, tornerò quando sarò veramente cambiato, ma per ora preferisco dileguarmi nell'ombra più totale.
Quindi,
:bye:
[marquee][/marquee]![]()
Ma che fai? Alessio secondo te ne vai dallo sciax2 avendo il ruolo importante per 2 o 4 nabbetti appenna nati?
(Penso che lo stai facendo apposta!! )
Ciao !!shifty
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.