-alessio- vi saluta

(A tutti quelli che leggono la discussione)
Ciao,
Dopo aver dato le dimissioni per motivi miei, ho capito che non sono adatto per stare in un forum in cui odio la maggior parte degli user, quindi senza tirarla per le lunghe io vi dico solamente ciao, che può simboleggiare un arrivederci o un addio.
Forse, tornerò quando sarò veramente cambiato, ma per ora preferisco dileguarmi nell'ombra più totale.
Quindi,
:bye:

[marquee]
ih343b.gif
[/marquee]

...Forse se nn ti facevano moderatore potevi rimanere... In questo forum sei stato una guida per tutti.... Ti dico una cosa impara a non odiare gli altri perkè se odi gli altri odi per prima cosa te stesso... Addio Alessio cry mi dispiace che te ne vai.

Ma che fai? Alessio secondo te ne vai dallo sciax2 avendo il ruolo importante per 2 o 4 nabbetti appenna nati?

(Penso che lo stai facendo apposta!! )

Ciao !!shifty

(A tutti quelli che leggono la discussione)
Ciao,
Dopo aver dato le dimissioni per motivi miei, ho capito che non sono adatto per stare in un forum in cui odio la maggior parte degli user, quindi senza tirarla per le lunghe io vi dico solamente ciao, che può simboleggiare un arrivederci o un addio.
Forse, tornerò quando sarò veramente cambiato, ma per ora preferisco dileguarmi nell'ombra più totale.
Quindi,
:bye:

[marquee]
ih343b.gif
[/marquee]

torna presto
e comunque ci sentiamo in msn :P

Purtroppo i diverbi non sono mai belli... Ma odiare è una parolina un pò grossa :emoji_relieved:

Spero in un arrivederci...

*senza parole*

crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
Anche se tu mi odiavi mi dispiace cry

Ultima modifica:
Ma perke se ne vanno tutte le persone che mi stanno al cuore?? -.-
-Alessia-,resterai sempre nei miei cuori.Se troverai un posto,aggiungimi anche tu nel tuo immenso cuore :emoji_smiley:

L'utente che odiava di più ero io perchè non puzzavo

Edit: Torna presto

Scusate il vecchio doppio posto xD

Ultima modifica:
ciau ale tu per me eri il migliore del forum tu per me sei stato una guida, un modello da seguire e non è che spero di non essere uno tra quello che odi perchè sono sicuro che non lo sono cry

Ultima modifica:
ripeto: sciax è in un lungo e inesorabile declino..........................