Alieni svelati da un hacker?

Possono esistere... che un hacker sia entrato nella nasa pure, Ma che la NASA non l' abba detto ai militari e cancellato tutto... una sorta di area 51?

Beh ragazzi mai dire mai ^^
Comunque si sa da milioni di anni che la NASA ha documenti segreti su Alieni ecc...

Questo è il punto... sono documenti raccolti da ipotesi, e prove non schiaccianti, o sono docoumenti con prove schiaccianti e al 100% confermate?

Dato che sono documenti segreti, la NASA non risponderà mai a questo messaggio :emoji_smiley:

Raga che gli ufo esistono loro e gli alieni, secondo me non ce da averne dubbi, sulla storia dell'hacker io ne avrei qualcuno, perchè se ero io qualche prova che gli alieni esistono la prendevo, tipo qualche foto dai computer della nasa ecc..

Se avessi le doti di qst hacker, l'avrei fatto... Molto bello quell'articolo Angel

Anche se fosse veramente entrato nei computer della NaSa sarebbe già stato arrestato dai federali :S

bhe potrebbe essere che ci sono forme di vita simili agli umani non penso che in tutta la galassia siamo solo noi a vivere

però se è entrato illegabilmenta nei pc della NASA non dovrebbe essere un Craker invece di un Hacker?

wa entrare nel pc della nasa?? Neanche John Draper ci riuscirebbe ...forse :emoji_relieved:

Un giorno in TV anno dichiarato che negl'altri pianeti non ci sono vite,

Solo nella Terra.

wow anke io voglio istruzioni da questo hacker come si fa ad entrare nella rete della nasa O.o comunque potrebbe essere vero