Release [All Fix] Havvo Cms v1 [HoloCms]

Voto 9 Index Register
Me.php ed il resto dò un 8
Ai dcr che sono i miei preferiti dò un 9.8 Ottimo pack Hydron! :vecchio:

Come tuo ultimo CMS.. Davvero bello! E' davvero un peccato che lasci i Retroserver, ma almeno hai lasciato un bel pezzo di STORIA :emoji_slight_smile: Complimenti per il CMS. Voto 8/10 :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Come tuo ultimo CMS.. Davvero bello! E' davvero un peccato che lasci i Retroserver, ma almeno hai lasciato un bel pezzo di STORIA :emoji_slight_smile: Complimenti per il CMS. Voto 8/10 :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

CMS bellissimo, mi piace molto la me.
La register non tua, e di jaddo , hai solo cambiato la grafica.
La sicurezza penosa, container da schifo.
Voto : 7/10
:bye:

@SawCMS Avrei sempre avuto problemi nella scansione dell'r63. Il cms pesa 6-7 MB, i dcr 250+.. Alla fine non mi cambiava niente :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@LuigiSOwna Il register è mio e come! E' fatto da me e Dario. Il project era nostro. @DarioCmS, evitiamo di andare in flame. Se non ci credi pazienza. (Trovami un retroserver con quel register) :emoji_relieved:

@SawCMS Avrei sempre avuto problemi nella scansione dell'r63. Il cms pesa 6-7 MB, i dcr 250+.. Alla fine non mi cambiava niente :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@LuigiSOwna Il register è mio e come! E' fatto da me e Dario. Il project era nostro. @DarioCmS, evitiamo di andare in flame. Se non ci credi pazienza. (Trovami un retroserver con quel register) :emoji_relieved:
Ok, grazie lo stesso e scusa se sono stato un po' aggressivo. Hmm, magari li hosto io cosi` da evitare tutta quella banda agli utenti :emoji_slight_smile:

@Hydron Wow, spettacolare. Mi piace moltissimo la grafica, è davvero un peccato perdere un retroservista come te. Spero in tuo ritorno. Speravo tanto che un giorno avremmo fatto un Cms io e te, bhe, speravo male, purtroppo. Comunque, ottimo Cms! Voto 8/10 Bye! :bye:

a me non piace molto come cms, ma visto dal lavoro pure grafico che hai fatto tipo nella index che ci sono molte tue immagini molto belle quando sarebbe realmente una index CLASSICA, il mio voto finale è 7/10

Bravo molto carino , anche la index classica l'hai fatta diventare più viva. Ottimo lavoro..

RICORDO A TUTTI CHE IN QUESTO CMS, LE PASSWORD SONO DECRYPTATE, PER CUI, POTRETE DIVERTIRVI A "SCAMMARE" LA GENTE NEI RETROSERVER E FARE I LAMERINI . (LE PASSWORD DELLE PERSONE REGISTRATE, USCIRANNO NEL DATABASE, NELLA SEZIONE USER>E NELLE INFO DELL'USER, CERCATE "PASSWORD", ED ECCOLA LI' :O.)

Bah. Finita l'epoca del "niente pane ai lamer"

:bye:

Buon giorno a tutti Sciaxini!

Oggi sono qui per postarvi il cms di usato su Havvo Hotel (Ormai chiuso)
Inizio nel dire che questa sarà la mia ultima release nel campo retroserver, dopo ciò, abbandonerò tutto.
C'E' QUALCUNO DI COSI' CORTESE CHE PUO FARMI LA SCANSIONE CON QUALCHE ANTI-VIRUS? IL CMS PESA 300+MB (COMPRESI I DCR, R63 E IL DATABASE).
Iniziamo subito...

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register:

Me1:

Me2:

Community:
(Esce pixel perchè, ho passato HaddoDB, da iPlace ad Holo, e notando la mancanza della tabella "Cms_newslider" ho aggiunto quella di PixelCms)
Staff:

Sicurezza:
(Diritti a @DarioCmS)

Non ho avuto tempo per fare anche gli screen del client.
Chiunque era registrato su Havvo (No spamm, ho chiuso il retroserver), li conosce.

Download:

Scansione: Come ho già detto, su virustotal, non posso scansionare poichè, il cms supera i 64 Mb, dato che ho hostato tutto insieme, chiedo cortesemente se qualcuno di voi può scansionare con un qualunque anti-virus!

Detto ciò ringrazio tutti, ma in particolare @DarioCmS per la creazione di questo Cms o meglio.. "Pack", spero nessuno cambi i diritti, dato che abbiamo impiegato molto tempo per la creazione di questo cms.

Compatibilità: Phoenix 3.11.0 - Gold Tree Emulator - Haddo Emulator (Gte).
Database: HaddoDb, passato da iPlace ad Holo.

RICORDO A TUTTI CHE IN QUESTO CMS, LE PASSWORD SONO DECRYPTATE, PER CUI, POTRETE DIVERTIRVI A "SCAMMARE" LA GENTE NEI RETROSERVER E FARE I LAMERINI ^^. (LE PASSWORD DELLE PERSONE REGISTRATE, USCIRANNO NEL DATABASE, NELLA SEZIONE USER>E NELLE INFO DELL'USER, CERCATE "PASSWORD", ED ECCOLA LI' :O.)

Addio retroserver.. :bye:

puoi hostare il pack da qualche altra parte che non mi apre mega?

Capolavoro

Personalizzandolo è uscito proprio un bel Retro >_> Ti do un bel 9,5/10 ;) Il fatto che le password sono gia decryptate è utilissimo sia per poter fare un FakeLogin sia pe poter reimpostare la password agli utenti nel caso la dimenticassero. Complimenti. A lungo ho cercato un bel pack... Haddo mi ha fatto rivoltare lo stomaco :cry: F0v di @F0ca nn so xke ma cn IIS mandava la registrazione a :censurato: e nel client nn riuscivo a creare stanze o cambiare look :mmmm: . Dunque per ora è il migliore che abbia provato.
Hai sostenuto che ora che sei grande i retro per te nn hanno piu senso ma personalmente ti dico che ti sbagli xke se ben fatto e ha molta utenza cn publicità, VIP e MONETA speciali puoi anche trarne un certo profitto (da sotrarre le spese per il VPS ovviamente) e fidati avere un retro cn molta utenza da grandi soddisfazioni.
Spero in un tuo ritorno sui Retro.

Ottimo cms, un capolavoro. Peccato che lasci i retroserver, ma con questo cms, hai lasciato il segno. :emoji_slight_smile: Voto: 7/10