Buon giorno a tutti Sciaxini!
Oggi sono qui per postarvi il cms di usato su Havvo Hotel (Ormai chiuso)
Inizio nel dire che questa sarà la mia ultima release nel campo retroserver, dopo ciò, abbandonerò tutto.
C'E' QUALCUNO DI COSI' CORTESE CHE PUO FARMI LA SCANSIONE CON QUALCHE ANTI-VIRUS? IL CMS PESA 300+MB (COMPRESI I DCR, R63 E IL DATABASE).
Iniziamo subito...
Index:
Register:
Me1:
Me2:
Community:
(Esce pixel perchè, ho passato HaddoDB, da iPlace ad Holo, e notando la mancanza della tabella "Cms_newslider" ho aggiunto quella di PixelCms)
Staff:
Sicurezza: (Diritti a @
DarioCmS)
Non ho avuto tempo per fare anche gli screen del client.
Chiunque era registrato su Havvo (No spamm, ho chiuso il retroserver), li conosce.
Download:
Scansione:
Come ho già detto, su virustotal, non posso scansionare poichè, il cms supera i 64 Mb, dato che ho hostato tutto insieme, chiedo cortesemente se qualcuno di voi può scansionare con un qualunque anti-virus!
Detto ciò ringrazio tutti, ma in particolare @
DarioCmS per la creazione di questo Cms o meglio.. "Pack", spero nessuno cambi i diritti, dato che abbiamo impiegato molto tempo per la creazione di questo cms.
Compatibilità: Phoenix 3.11.0 - Gold Tree Emulator - Haddo Emulator (Gte).
Database: HaddoDb, passato da iPlace ad Holo.
RICORDO A TUTTI CHE IN QUESTO CMS, LE PASSWORD SONO DECRYPTATE, PER CUI, POTRETE DIVERTIRVI A "SCAMMARE" LA GENTE NEI RETROSERVER E FARE I LAMERINI ^^. (LE PASSWORD DELLE PERSONE REGISTRATE, USCIRANNO NEL DATABASE, NELLA SEZIONE USER>E NELLE INFO DELL'USER, CERCATE "PASSWORD", ED ECCOLA LI' :O.)
Addio retroserver.. :bye: