dajiro
Utente Attivo
ma cosa centra ora la signora in giallo?-.-
era una metafora -.- cmq seguite kuello kedice sikes può essere d'aiuto
ma cosa centra ora la signora in giallo?-.-
Io sto cercando qualke altro prog .... ma nessuno la scoperto anzi sto cecando porg per scammare ......
[NOTIZIA]quando uno suona al campanello e uno nn risponde entro 5 minuti quello ke suona al campanello cade anke se ha annullato il campanello [/NOTIZIA]___________
esempio
lol ma che dici ritorini solo alla home principale ma ke dormi xD ma se poi io al campanello ho sono restato anche piu di 5 min
[NOTIZIA]quando uno suona al campanello e uno nn risponde entro 5 minuti quello ke suona al campanello cade anke se ha annullato il campanello [/NOTIZIA]___________
esempio
io : *cazzeggio in una stanza CHIUSA *
nabbo : *suona al campanello *
io : * lascia l'allert del campanello aperto *
nabbo : *annulla il campanello *
[NOTIZIA]se io nn tolgo il campanello entro 5 minuti quello ke ha suonato cade[/NOTIZIA]
[AVVERTENZA]ps: provato con un clone e funziona[/AVVERTENZA]
c'è una bella differenza tra cadere e tornare alla home...
puzzate
si potrebbe trovare anke una lingo injection come APstopMovie()
provate a scrivere stopMovie() dovunque ci sia uno spazio libero ( post-it , foto , sign furni)
io sono riuscito a trovarne una ke xò è in CS quindi lollate
lol
l'ultimo error room si trattava di una lingo injection ( lingo = linguaggio usato per programmare habbo) aka
inviando APcomandoLingo , si poteva utilizzare alcuni comandi contenuti nei dcr
come ad esempio alert("gna") o puppetTransition(13) che ti fà muovere la schermata di habbo
queste injection sono state patchate nel dcr , quindi anke in CS , ma non del tutto , io posso xD
lol
l'ultimo error room si trattava di una lingo injection ( lingo = linguaggio usato per programmare habbo) aka
inviando APcomandoLingo , si poteva utilizzare alcuni comandi contenuti nei dcr
come ad esempio alert("gna") o puppetTransition(13) che ti fà muovere la schermata di habbo
queste injection sono state patchate nel dcr , quindi anke in CS , ma non del tutto , io posso xD